Olivia Testa ha sposato a Venezia Ansperto Radice Fossati Confalonieri accompagnata all'altare dal papà "frizzante" Fiorello.
Melissa Satta incanta Wimbledon e spunta un nuovo soprannome
Matteo Berettini e Melissa Satta sono stati gli “osservati speciali” di Wimbledon, il celebre torneo di tennis che come sempre ha radunato migliaia di tifosi e che da tempo è una passerella per le celebrità.
Il tennista romano (27 anni), ripresosi dagli infortuni degli ultimi due anni e mezzo, sta vivendo ora un periodo felice, sia dal punto di vista amoroso che professionale.
E nonostante si sia dovuto arrendere alla bravura del numero uno al mondo Carlos Alcaraz, può comunque ritenersi soddisfatto per avere battuto consecutivamente Lorenzo Sonego, l’australiano De Minaur e il tedesco Zverev e per avere dimostrato in campo una grinta e una determinazione senza precedenti. Chi lo aveva dato per spacciato dovrà dunque ricredersi.
Melissa Satta, la ‘Wag’ più ammirata di Wimbledon
A rubare la scena al tennista è, però, stata soprattutto Melissa Satta, la sua attuale compagna, che ha incantato i tifosi nella central court, attirando l’attenzione anche dei tabloid britannici, che le hanno dedicato numerosi articoli.
A notare la sua presenza anche gli appassionati di tennis, che sui social media l’hanno affettuosamente soprannominata “Dea“. Un nuovo appellativo che si è diffuso in fretta, rendendo Melissa Satta la Wag (termine che sta ad indicare le donne degli sportivi) più discussa e ammirata di Wimbledon.
La bellezza e l’eleganza di Melissa Satta hanno conquistato il cuore di chi si trovava sugli spalti dell’All England Club, mentre lei faceva con passione il tifo per il suo compagno Matteo Berrettini.
I suoi 4,8 milioni di follower su Instagram sono testimoni del suo fascino e del suo impatto nel mondo del tennis. Oltre ad essere un’acclamata showgirl, Melissa si è affermata come una figura di spicco per molti, ispirando i suoi 4,8 milioni di follower e anche chi non seguono abitualmente il mondo dello spettacolo.
Matteo Berettini e Melissa Satta sempre più innamorati
Qualche mese fa, lady Berettini, oggi ribattezzata la “dea di Wimbledon”, in un’intervista a Vanity Fair, aveva parlato del suo amore per Matteo Berettini, confessando di essere felice, nonostante sui social le fossero piovuti addosso una pioggia di insulti, accusata di avere distratto Berettini reduce da un periodo sfortunato.
Agli hater la showgirl aveva risposto così: “Ricevo un sacco di messaggi di insulti, di bullismo e di sessismo. (…) Sto solo cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, voglio semplicemente cercare di essere anche io felice”.
In effetti, nonostante gli attacchi social, l’ex velina e il campione di tennis sembrano avere ritrovato il sorriso al fianco l’una dell’altra, legati da un’intesa speciale.
Foto Instagram