Su Canale 5 una nuova serie TV turca: “Segreti di Famiglia”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Acclamata da pubblico e critica, la nuova dizi (in turco televizyon dizileri serie tv) è pronta a sbarcare in Italia e conquistare gli spettatori.

In onda da oggi, domenica 16 giugno, in prima serata su Canale 5 e in prima visione assoluta, Segreti di famiglia, serie vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023.

Ogni episodio della serie, il titolo originale è Yargi, prevede colpi di scena, che metteranno in luce la fragilità dei rapporti umani e la forza dei legami familiari.

La narrazione, ricca di emozioni e tensione, complessa e avvincente, esplora temi universali come giustizia, verità e sacrificio.

L’atmosfera intensa e dinamica della trama si rispecchia, quindi, nell’Istanbul delle sue aree urbane moderne e in quella dei suoi iconici quartieri storici.

Nel cast, oltre a Kaan UrgancÕoğlu, noto per Endless Love, figura anche Başak Gumulcinelioglu, conosciuta per Daydreamer e Love Is In The Air.

La serie racconta le intricate vicende di una famiglia che è messa di fronte a Segreti inconfessabili e a misteri del passato.

La storia ruota attorno al rispettato procuratore Ilgaz (Kaan UrgancÕoglu), che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto; al padre dell’uomo, il poliziotto Metin (Hüseyin Avni Danyal); all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz), che non conosce limiti quando si tratta di far rispettare le regole. Sarà un omicidio a cambiare per sempre le loro vite.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria