Achille Costacurta contro Fedez: “‘Sto str***o”. Cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Follower stupiti. E’ questo il risultato ottenuto sui social da Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e dell’ex campione del Milan Alessandro (meglio noto come Billy), che ha attaccato pubblicamente Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni.

L’episodio risalente all’infanzia

Achille Costacurta, che ha recentemente partecipato a Pechino Express con la madre, ha raccontato sui social un episodio che risale alla sua infanzia, quando il rapper era uno dei suoi idoli.

In una storia su Instagram, e riportando un video dove i Ferragnez sono in compagnia dei figli Leone e Vittoria, Achille Costacurta ha spiegato il motivo del suo sfogo.

Quando era piccolo, e aveva all’incirca l’età di Leone, Costacurta incontrò Fedez in un ristorante.

Ai tempi era un suo fan appassionatissimo, e si era avvicinato al rapper per chiedergli un autografo e una foto.

Invece di assecondare la richiesta del giovanissimo ammiratore, Fedez gli disse che non poteva perché era “impegnato a mangiare”.

Grande la delusione dell’allora piccolo Achille Costacurta, nell’occasione allontanato velocemente dal cantante da parte del padre Billy che aveva assistito alla scena.

Lo sfogo e la riflessione finale

Achille Costacurta non ha esitato a definire Fedez “Uno stronzo”.

Poi ha così concluso il suo sfogo: “Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino”.

Insomma, nonostante siano trascorsi molti anni, ad Achille Costacurta il diniego di Fedez non è andato ancora giù.

Nessuna replica da parte dell’interessato

Il rapper e giurato di X Factor al momento non ha ancora replicato. Non si può escludere, dato che il diretto interessato non ha peli sulla lingua, che non lo faccia nelle prossime ore.

Intanto ottavo Tapiro d’Oro per Fedez

Intanto, nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri sera, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, a Fedez, per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli.

“Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita ‘una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto’? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?”, ha chiesto il tapiroforo di Striscia.

“Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”, ha risposto Fedez.

E sulle spese pazze durante il soggiorno nella città degli Emirati Arabi Uniti, molto contestate sui social, il cantante ha aggiunto: “Uno può spendere i propri soldi come vuole”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria