Isola dei Famosi 2024, il bilancio di Vladimir Luxuria: “Non posso negarlo”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di qualche giorno dalla fine de “L’Isola dei Famosi 2024“, vinta da Aras Senol, è inevitabile fare un bilancio di quanto visto. Il giudizio non può certamente essere positivo, come era apparso già evidente dai commenti dei telespettatori (pochi) che hanno seguito con costanza il programma, ma a stroncare ancora di più le opinioni non ci ha pensato uno qualunque, bensì Pier Silvio Berlusconi, che non ha apprezzato il cast, né la gestione degli autori. L’amministratore delegato Mediaset ha comunque difeso Vladimir Luxuria, che aveva scelto personalmente, anche se certamente non è piaciuta a tutti.

Ora è stata la stessa conduttrice a prendere la parola e a dare il suo parere su quanto fatto, chi pensava che lei potesse difendere la sua posizione si deve però ricredere, è arrivata infatti una sua totale presa di coscienza di come le cose siano state al di sotto delle aspettative di tutti.

Io sono molto contenta del lavoro che ho fatto, ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo – ha detto nel podcast ‘Gurulandia’ -. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l’eleganza. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego”.

Vladimir Luxuria non ha mancato di dire la sua anche su un personaggio scomodo come Fabrizio Corona, che ha avuto epiteti tutt’altro che buoni su di lei, sottolineando addirittura come abbia poco senso affidare la guida di un programma in prima serata a “un uomo travestito da donna“. L’ex parlamentare solitamente accetta ogni pensiero, ma non quelli che vanno contro la sua persona: “Io sono sempre pronta ad accettare le critiche quando sono costruttive – ha dichiarato Vladmir, come riportato da Isaechia – Sai, una fa per la prima volta una diretta di un programma importante…Cerco di prendere il meglio delle critiche per imparare. Ma da questo insulto, cosa ho da imparare da questo? Quando ho vinto l’Isola nel 2008 mi disse “tu dovresti condurre un programma con Belen. Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare!”.

Il reality, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare anche nella prossima stagione (Berlusconi ha sottolineato l’ottimo riscontro che sta vendo in Spagna), ma non è detto che a questo punto non possa esserci un nuovo cambio della guardia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria