Beppe Convertini in ospedale, “Faccia completamente distrutta”: cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brutta disavventura per Beppe Convertini. Il conduttore di Linea Verde ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in ospedale e ha raccontato ai suoi fan cosa gli è successo: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…”.

Beppe Convertini ricoverato dopo un’incidente in moto

Beppe Convertini è molto seguito sui social e gli scatti che lo ritraggono nel letto dell’ospedale, con il volto fasciato, hanno preoccupato non poco il suo affezionato pubblico. A condividerli è stato lui stesso, spiegando in prima persona di aver avuto un incidente.

“Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni…”, ha scritto il conduttore, che ha subito aggiunto: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada… ma grazie al dottore e al personale del San Fillippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

Beppe Convertini
Beppe Convertini

“Ho lavorato con la faccia completamente distrutta”

Il post sui social ha dato modo a Convertini di entrare maggiormente nei dettagli di ciò che ha vissuto nelle ultime settimane. Un periodo in cui, nonostante i problemi di salute, non ha smesso di lavorare: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia… I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere”.

Beppe Convertini ha parlato in modo aperto e sincero ai suoi fan: “Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno, perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso… la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

Il conduttore non perde dunque la speranza e lancia un messaggio di solidarietà, destinato a chi soffre. In bocca al lupo a Convertini, speriamo possa rimettersi presto del tutto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia, continua il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Oggi, il pm Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, delineando i dettagli del delitto avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Le parti civili rappresentano il padre, i fratelli, la nonna e lo zio della vittima. […]

×