Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, c’è maretta nell’aria? L’indizio da non sottovalutare

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il “Grande Fratello” si è concluso ormai da quasi tre mesi, ma è più che naturale da parte di chi ha seguito con passione il reality voler sapere come evolvano le vite dei protagonisti. Nel corso dell’ultima edizione sono diverse le coppie che si erano formate ma, come spesso capita, è poi la vita di tutti i giorni quella che permette di capire se si tratti di rapporti che abbiano un reale fondamento e che possano diventare duraturi. È il caso di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che sono arrivati a scambiarsi il primo bacio nella ‘Casa’ a diverse settimane dall’inizio della loro avventura perché entrambi desideravano agire in maneira graduale, convinti che quello fosse il modo migliore per capire se ci fosse davvero un sentimento a unirli.

Una volta spenta la luce delle telecamere, il ragazzo è finito nel mirino dei telespettatori soprattutto perché è arrivato a cambiare look, mossa che molti hanno interpretato come il desiderio della ragazza di cambiarlo e di renderlo a sua immagine e somiglianza, segno di come evidentemente lui non le piacesse così com’è. Entrambi non hanno però dato peso alle malelingue e sono andati avanti per la loro stradam decisi a portare avanti la loro relazione.

Non tutto però sembra essere andato per il meglio, o almeno questo è quanto si sta iniziando a pensare notando alcune delle loro ultime mosse. Solo pochi giorni fa la coppia aveva partecipato a Riccione alla festa di compleanno di Letizia Petris, dove erano sembrati innamoratissimi, anche se poco tempo dopo la situazione sarebbe precipitata. Sui social, infatti, si sta facendo strada la voce secondo cui i due avrebbero litigato fuorisamente per gelosia (non si sa da parte di chi), al punto tale da arrivare a capire che le loro esigenze non siano così compatibili.

Ad avvallare questa teoria c’è un dettaglio non da poco da tenere presente e che, in un’epoca come la nostra, non può essere sottovalutato. Sembra infatti che i due abbiano smesso di seguire il profilo dell’altra/o, partiolare che può essere sintomo di una furiosa discussione o magari addirittura di qualcosa di peggio. Non solo, sarebbero scomparsi anche le foto e i video che li ritraevano insieme, altro aspetto di non poco conto.

Almeno per ora Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi preferiscono tenere le bocche cucite, non si sa se per tutelare la loro privacy (difficile per due che hanno partecipato a un reality) o se preferiscano cercare di capire a che punto sia arrivata la loro storia d’amore. Nei prossimi giorni potremmo certamente saperne di più, soprattutto perché fino ad ora i due fidanzati sono stati davvero poco lontani (lei vive a Monza, lui a Ostia) pur non volendo al momento pesare a una convivenza. Non è detto che i due giovani possano aggiungersi ai nomi di Anita Olivieri e Alessio Falsone tra quelli delle coppie scoppiate post “GF”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria