Matteo Berrettini e Melissa Satta: prima foto ufficiale su Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il primo scatto di coppia arriva da Miami, all’indomani della sconfitta del tennista alla competizione “Masters 1000”. Melissa Satta (37 anni) è subito volata nella Magic City per consolarlo, condividendo su instagram una foto in spiaggia in cui abbraccia teneramente il suo fidanzato Matteo Berettini (26 anni).

I due erano già stati pizzicati insieme più volte, ma ora è finalmente arrivata l’ufficializzazione della loro storia, con una foto che ha scatenato una valanga di commenti e anche qualche critica.

C’è chi ha accusato la showgirl di avere distratto il tennista, chi ha commentato ironicamente “C’era una volta un tennista” e poi ancora “E anche questo ce lo siamo giocato!”, “Per questo Berrettini oramai ha smesso col tennis, meglio la Satta giustamente”. C’è anche chi ha, però, difeso la coppia: “Quindi un atleta non può avere una storia d’amore?”.

Tanti anche i messaggi di sostegno da parte dei vip come quello di Juliana Moreira che ha così commentato la foto incriminata: “Lindos e Maravilhosos…punto e basta…..vi lovvo e vi auguro tutta la felicità del mondo…Ps: e a voi che augurate e dite solo cattiveria ricordatevi che ognuno da al prossimo solo quello che ha dentro…quindi fatevi un esame di coscienza e curatevi perché il vostro veleno sarà tossico solo per te stesso….#paceandlove”.

Berettini in una recente intervista a Repubblica aveva risposto così alle polemiche: “Mi spiace che una cosa totalmente positiva venga poi considerata come una distrazione professionale”. 

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berettini

I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni poco prima di Natale e da subito è nato tra loro un feeling particolare nonostante la differenza di età. Da quel momento sono circolate in rete varie foto, prima a una partita di basket insieme ad Assago, poi mano nella mano per le vie di Milano.

Il 12 aprile sarà il compleanno di Matteo Berrettini e tutti si aspettano una dedica romantica da parte della showgirl, che dopo la fine della storia con Matteo Rivetti pare avere ritrovato finalmente la serenità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’olio essenziale di canfora è un rimedio naturale molto apprezzato per le sue numerose proprietà benefiche, che lo rendono utile in diverse situazioni. Derivato dalla pianta Cinnamomum camphora, questo olio è noto per il suo forte odore aromatico e le sue potenti azioni terapeutiche. Ecco un’analisi dettagliata delle proprietà e dei benefici principali dell’olio essenziale […]

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

×