20 torte di pannolini fai da te: foto e idee da realizzare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prima domanda che viene in mente quando si vede per la prima volta una torta di pannolini è: perchè mai dovrei farne una?

Poi le risposte arrivano spontanee: sono belle, utili perchè si regala alla mamma una certa quantità di pannolini, sono una novità assoluta nell’universo party for children che è un business sempre in crescita.

Quali sono le forme per torte i pannolini da realizzare?

Come realizzarle?

  1. La forma di torta classica a più piani è davvero semplice da realizzare. Basta che vi procuriate i pannolini, del nastro colorato e gli accessori adatti al modello che scegliete tra le tantissime torte che abbiamo selezionato per voi.
  2. Se siete alla ricerca di qualcuno che la realizzi per voi o vi dia maggiori dettagli, vi conviene contattare un organizzatore di Baby shower Party.
  3. Amatissima da molte mamme e bambini è la torta di pannolini a castello. In questo caso si deve creare una base rettangolare di pannolini attorcigliati e creare le torrette con i restanti pannolini. Il numero di componenti, pertanto, varia a seconda delle forme che scegliete.
  4. La motocicletta e la carrozzina sono, infine, le forme di diaper cake (questo il loro nome originale) più amate dai bambini e dalle bambine nel 1° anno di vita.
  5. Nella nostra collezione di idee troverete anche diversi spunti per torte con pannolini ecologici lavabili!

[prodotti_amazon]
[amazon] Pannolino di Stoffa Lavabile [/amazon]
[amazon] Pampers 74 Pannolini [/amazon]
[amazon] Pannolino da Piscina Lavabile [/amazon]
[/prodotti_amazon]

E i costi?

Variano da 25 € a 100 € a seconda dei pannolini e dei materiali che si usano nella creazione.

Leggi anche

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]