Chi è stata l’ultima compagna di Massimo Ranieri

di Manuela Zanni

Massimo Ranieri è, indubbiamente,  uno dei più grandi maestri della musica italiana: le sue canzoni hanno fatto la storia è, ancora oggi, registrano un grande  successo tra gli amanti del genere. Meno di un mese fa l’abbiamo visto sul palco di Sanremo 2022 esibirsi in una canzone romanzata.

Massimo Ranieri, il cantante dell’amore

L’uomo ha più volte cantato dell’amore, illustrando come questo può illuminare o distruggere la vita di un uomo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? L’uomo è single o accompagnato?

La vita privata di Massimo Ranieri

La prima relazione veramente importante per Massimo Ranieri fu quella con Franca Sebastiani. I due si conobbero quando erano ancora molto giovani ma, nonostante questo, si sposarono e diedero alla luce una bambina, Cristiana. Purtroppo però le cose non andarono per il verso giusto, in quanto all’epoca Massimo aveva nella mente solo la carriera e ciò lo ha portato a trascurare prima la moglie e poi anche la figlia.

Successivamente l’uomo conosce Barbara Nascimbene, un’attrice con cui ha avuto una relazione piuttosto seria. Anche in questo caso però, non tutto procedette per il verso giusto e nuova Massimo si ritrova nuovamente single, fino al suo incontro con Leyla Martinucci, una donna di circa 30 anni più giovane.

Chi è Leyla Martinucci?


Leyla Martinucci nasce nel 1986 ed è quindi molto più giovane del noto cantautore italiano. Nonostante la grande differenza di età’, i due sono stati legati per ben otto anni e hanno condiviso più volte il palco. Leyla infatti, è una bravissima cantante lirica e questo le ha permesso di duettare con Massimo portando in scena vere e proprie opere musicali. La ragazza ha iniziato a recitare quando era molto piccola, avvicinandosi poi al mondo del canto e della musica. Non si sa molto altro sulla vita della donna poiché la ragazza è davvero molto riservata e non ama divulgare molte notizie sulla sua vita privata. Questa scelta sarà sicuramente dovuta al fatto che è stata ampiamente criticata per il suo rapporto con Massimo.

Un amore durato otto anni

Leyla Martinucci è l’ex fidanzata di Massimo Ranieri, con cui ha condiviso un amore durato all’incirca otto anni nei primi anni Duemila. La donna è una cantante lirica con una carriera ricca di successi alle spalle ed è anche attrice teatrale. L’idillio fra di loro, come detto, è durato meno di una decade e si è interrotto nel 2010, quando i due hanno capito che avrebbero dovuto prendere strade diverse, dal punto di vista  sentimentale.

 

Che rapporto hanno oggi Leyla Martinucci e Massimo Ranieri?

L’unione di Leyla e Ranieri suscitò scalpore per via della loro differenza d’età (lei ha 36 anni in meno rispetto all’artista), ma la loro storia ha comunque vissuto pagine di profonda passione e di sincero amore. A confessare la fine della loro relazione era stata proprio la stessa ragazza sulle pagine del settimanale “Di Più”, diretto da Osvaldo Orlandini ed edito da Cairo Editore: “Io e Massimo ormai siamo lontani, però tra noi è rimasto intatto l’affetto”. Tanto che lo stesso Ranieri, dal canto suo, ogni volta in cui ha parlato di lei, l’ha definita sempre “la donna della mia vita”. 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]