Piero Marrazzo torna a parlare dello scandalo che stravolse la sua vita, tra dolore, silenzi, famiglia e riscatto pubblico.
“Bullismo e giornalismo cattivo”, così Millie Bobby Brown: cos’è successo?
Stampa articoloMillie Bobby Brown, la star di Stranger Things, la serie TV cult di Netflix, ha puntato il dito contro i media, accusandoli di cattivo giornalismo e bullismo.
In un video pubblicato su Instagram, l’attrice ha risposto ai commenti sul suo aspetto fisico, in particolare sul fatto che starebbe invecchiando male.
La 21enne, in tour per promuovere il suo nuovo film, The Electric State, è ormai donna. Però, per alcuni media, come il Daily Mail, sembrerebbe più grande della sua età anagrafica: “Perché la Gen Z come Millie Brown invecchia così male?”, ha titolato il tabloid inglese. E ancora: “Millie Bobby Brown scambiata per la madre di qualcuno mentre è con la sorella minore Ava” a Los Angeles.
Il commento dell’attrice: “Questo non è giornalismo, è bullismo. Il fatto che giornalisti adulti passino il tempo ad esaminare il mio volto, il mio corpo, le mie scelte, è inquietante. Il fatto che alcuni di questi articoli siano stati scritti da donne è anche peggio”.
“Gente disillusa non sopporta di vedere una ragazza diventare donna alle sue condizioni e non alle loro – ha proseguito -, mi rifiuto di reprimermi per essere all’altezza di aspettative irreali di persone che non sopportano di vedere una ragazza diventare una donna. Non mi vergogno per come appaio ora, per come mi vesto o per come mi presento”.