Le migliori posizioni sessuali per fare sesso in ufficio

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Innanzi tutto dovete avere un collega (od un capo, per le più audaci) con cui siete solite flirtare, dopo di che potete dare via libera alle vostre migliori armi di seduzione. Mi raccomando però, se volete mettere in atto le vostre fantasie sessuali in ufficio è d’obbligo la discrezione. Se avete un ufficio tutto vostro ricordatevi di chiudere la porta a chiave; se lavorate in un open-space accertatevi di essere veramente soli (ad esempio durante le pause pranzo o dopo l’orario di chiusura).

Ciò che rende speciale il sesso in ufficio è una buona dose di trasgressione ed adrenalina (che aumenta ancora di più nel caso di un tradimento del partner ufficiale), ma anche poter sfruttare i mobili da ufficio per le proprie posizioni sessuali.

Qualche esempio? La scrivania, il computer e persino la fotocopiatrice possono essere degli ottimi piani d’appoggio per le vostre posizioni del Kamasutra al lavoro. Anche il pavimento dell’ufficio è un grande classico, mentre per i più focosi potrebbe bastare appoggiarsi ad un muro od allo stipite della porta. Per i fortunati che godono di una poltrona in ufficio la comodità non mancherà di certo, mentre se amate i giochi erotici con il partner può essere stimolante dare via libera all’inventiva e sfruttare luoghi insoliti come l’ascensore o la scala antincendio.

Ma veniamo al punto: quali sono le migliori posizioni sessuali per fare sesso in ufficio?
Per un incontro sessuale veloce sul luogo di lavoro sicuramente sono da privilegiare le posizioni sessuali in piedi in cui i due partner sono uno di fronte all’altro, meglio se uno dei due appoggiato ad un muro; molto gettonata anche la posizione sessuale da dietro. In alternativa potete sdraiarvi sulla scrivania ed abbracciare il vostro uomo con le gambe. Se preferite le posizioni del Kamasutra più comode cedete la sedia al vostro compagno e sedetevi a cavalcioni su di lui: sarete voi a dare il ritmo!

Se invece preferite evitare un rapporto sessuale completo provate il sesso orale o qualche altra trasgressione sessuale “da ufficio”, ad esempio avete mai pensato che la rotellina del mouse può essere utilizzata per sensuali massaggi erotici?

Per tante altre interessanti notizie su come vivere il sesso in ufficio leggete il libro “Kama Sutra per l’ufficio” di Julianne Balmain!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In un mondo in cui la sessualità è spesso un argomento centrale nelle relazioni umane, la demisessualità sfida molte delle convenzioni e delle aspettative sociali. Ma che cos’è esattamente la demisessualità? Che cos’è la demisessualità? La demisessualità è un orientamento sessuale in cui una persona prova attrazione sessuale solo dopo aver stabilito un forte legame […]

Da quando è uscito su Amazon Prime il film “The Idea of You”, in cui la splendida Anne Hathaway si innamora di un uomo più giovane, sui social è tornato alla ribalta il dibattito sulla differenza di età all’interno della coppia. La pellicola è tratta dal romanzo di Robinne Lee, nel quale una madre di […]

Spesso quando si parla di violenza si tende immaginare subito un’aggressione e una violenza di natura fisica, ma esistono delle forme di abuso invisibile che però possono creare enormi danni psicologici. Ecco perché è importante imparare a riconoscere i segnali della manipolazione emotiva e psicologica che può essere ugualmente pericolosa e impattante sulla nostra salute […]

×