Caso patriarcato al Grande Fratello: intervento di Piersilvio Berlusconi?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello si è consumato un duro scontro tra il padre di Heidi Baci e il fidanzato della ragazza, Massimiliano Varrese. Il signor Baci ha dipinto Varrese come una persona opprimente, che spegnerebbe la luce di sua figlia. Ha inoltre rivelato che la moglie, mamma di Heidi, non riusciva più a guardare il programma perché turbata dall’atteggiamento della figlia.

Il conduttore prende le difese di Varrese

Il conduttore Alfonso Signorini ha però preso le difese di Varrese, dissentendo dalle accuse del padre della Baci. Nonostante ciò, Heidi ha comunque deciso di abbandonare la casa del GF, adducendo motivi familiari legati alla salute della madre. Ora, secondo indiscrezioni riportate dal profilo Twitter Agent Beast, questo episodio avrebbe creato profondo sconcerto tra gli autori del reality, che si sarebbero indignati per il comportamento di Signorini, accusato di proteggere eccessivamente Varrese. Si attende ora un intervento di Pier Silvio Berlusconi per chiarire le responsabilità del conduttore in questa vicenda.

Il comportamento maschilista di Varrese

Agent Beast rivela che gli autori erano all’oscuro dell’intervento del padre della Baci e che nessuno si aspettava quel duro attacco a Varrese, che avrebbe messo in luce atteggiamenti maschilisti e opprimenti dell’uomo. Durante la pubblicità gli autori sarebbero stati molto preoccupati per Heidi e spiazzati dalla piega presa dagli eventi. La talpa del GF accusa inoltre Signorini di non voler assolutamente squalificare Varrese, nonostante le gravi accuse mosse contro di lui. Il presentatore starebbe attuando un piano concordato prima dell’inizio del programma, volto a proteggere e “ripulire” l’immagine di Varrese.

Gli autori indignati e probabile intervento di Berlusconi

Un comportamento che – secondo Agent Beast – ha permesso la deriva patriarcale vista nell’ultima puntata, contravvenendo al messaggio inclusivo che il GF vorrebbe veicolare. L’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, potrebbe presto intervenire per raccontare i motivi che l’hanno spinta a chiedere il divorzio, alimentando le polemiche sulla condotta maschilista dell’uomo. Intanto però gli autori sarebbero indignati per questo episodio, che rischia di gettare ombre sull’immagine del programma. L’intervento di Pier Silvio Berlusconi appare probabile, per ristabilire gli equilibri e fugare le accuse di protezionismo verso Varrese.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria