Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi ha violato il regolamento: la sanzione

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare a “L’Isola dei Famosi 2024” garantisce un cachet, come sa bene chi lo ha fatto negli anni passati, ma impone di dover resistere a ristrettezze a cui nessuno è abituato. Avere difficoltà nel reperire il cibo e dormire per terra, anche con la vicinanza dei mosquitos, può essere pesante anche da parte di chi solitamente non si tira indietro di fronte alle sfide più difficili.

Rispettare il regolamento resta però fondamentale se non si vuole andare incontro a conseguenze negative, che non sempre coinvolgono solo il diretto interessato, a volte le sanzioni possono riguardare anche il resto dei concorrenti. Ora ad essersi comportata in modo irregolare è stata Matilde Brandi, nonostante fosse riuscita a diventare leader nell’ultima puntata: la naufraga ha infatti oltrepassato il limite che era stato imposto per la pesca, per questo lo “Spirito dell’Isola” ha scelto di punire tutto il suo gruppo composto da Samuel, Edoardo, Artur e Khady.

È stata la stessa showgirl a leggere il comunicato che è stato recapitato in cui è stata resa nota la decisione: “Ragazzi questo comunicato è contro di me – ha sottolineato Matilde Brandi -. Dice che ho infranto il regolamento del programma. Lo Spirito dell’Isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state infrante ancora una volta. Matilde infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore non potranno tornare a pescare”.

L’ex primadonna del Bagaglino non ha nascosto di sentirsi in colpa per la sua leggerezza, che inevitabilmente influirà anche su chi ha sempre agito in modo corretto, per questo non ha mancato di scusarsi con gli altri: “Non c’è nessuno filo giallo o qualcosa che delimita – ha spiegato -. Non essendoci fili non si capisce niente. Io poi non ero neanche a pescare ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto, non so che dirvi”.

Certamente questo non potrà che essere motivo di dibattito in occasione della prossima puntata de “L’Isola dei Famosi 2024”, prevista domenica prossima, 19 maggio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria