Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i  concorrenti VIP del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, c’è anche Massimiliano Varrese, l’attore e ballerino 47enne, noto al grande pubblico per aver partecipato a diverse serie TV italiane.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è nato a Roma, il 5 gennaio 1976, anche se è cresciuto a Grosseto in Toscana. Ha 47 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Si da piccolo ha coltivato una forte passione per la recitazione e dopo il diploma decide di seguire questa strada iscrivendosi presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S. di Roma.

Dopo l’Accademia l’attore comincia la sua carriera entrando nel corpo di ballo del programma “Carramba! che fortuna”, condotto da Raffaella Carrà. La partecipazione allo show Tv gli apre le porte del mondo dello spettacolo. Dopo questa esperienza comincerà, infatti, a lavorare come ballerino nel programma di Fiorello “Stasera pago io” (2000) e l’anno successivo per il tour europeo di Paola & Chiara. Nel 2002 è tra i ballerini del tour di Geri Halliwell e di Holly Valance.

Nel frattempo, inizia a lavorare anche come attore nella miniserie “Operazione Odissea”, nella fiction “Il bello delle donne” e nel 2002 recita in “Velocità massima” insieme a Valerio Mastandrea.

Il 2005 è un anno fortunato per l’affascinante attore. Veste i panni di Furio Zani nella fiction Mediaset “Grandi Domani” ed è protagonista del film “Fuoco su di me”, presentato alla 62ª mostra cinematografica di Venezia, grazie a cui riceve il Premio della Cultura e del Dialogo della Regione Veneto.

La fiction che gli regala più notorietà è però “Carabinieri” dove recita in più stagioni televisive. Nel 2019 Massimiliano Varrese è stato concorrente di Amici Celebrities, la versione VIP del noto talent di Maria De Filippi.

Massimiliano Varrese è un artista a tutto tondo e oltre alla danza, al cinema e alla tv si è dedicato anche al teatro. Nel 1999 ha recitato nel musical “Sono tutti più bravi di me”, con la regia E. Giordano, nel 2000 in “The Beautiful Thing”, nel 2006 in “3MSC. Emozioni e sogno. Tre metri sopra il cielo. Lo spettacolo”. Nel 2010 si è cimentato con diversi reading di musica e poesia tra cui “Processi InVersi”, facendo poi un omaggio a Charlie Chaplin con il brano “Smile”, mentre nel 2012 ha partecipato al musical “Chiara e Francesco”.

Entrare nella casa più spiata d’Italia è stata per lui è un’occasione per affrontare una nuova sfida. A riguardo l’attore ha dichiarato: “Ho realizzato tantissimi sogni, e sono qui per realizzarne ancora molti”.

Vita privata e instagram

L’attore è stato sposato con Valentina Melis da cui ha avuto nel 2017 la figlia Mia, ma i due si sono separati da qualche tempo. Nella casa del Grande Fratello si è invaghito di Heidi Baci, anche se lei non sembra ricambiare il suo interesse.

È possibile seguirlo sul suo account instagram @massimilianovarrese che conta 79200 follower e dove condivide soprattutto aggiornamenti sui suoi progetti professionali, scatti insieme alla sua bimba e momenti di relax al mare o in giro con la sua moto.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria