Venerdì 17 porta fortuna a Luca, vinti 300mila euro ad Affari tuoi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad Affari Tuoi, Luca del Trentino e la figlia vincono 300mila euro.
Luca è riuscito a portare a casa la cifra massima nella puntata di Affari Tuoi andata in onda venerdì 17 maggio. Una vittoria incredibile, ottenuta nonostante Luca sia una persona molto scaramantica, come rivelato dal conduttore Amadeus poco prima dell’inizio della partita.

Nonostante il venerdì 17, considerato un giorno sfortunato, Luca ha giocato una partita coraggiosa e perfetta, che è entrata di diritto nella storia del programma. Fin dall’inizio la fortuna sembrava girare dalla sua parte, con ben sei pacchi blu aperti uno dietro l’altro. La prima offerta del Dottore di 46mila euro è stata rifiutata da Luca, forte di un tabellone molto vantaggioso.

Cambi rischiosi per puntare al massimo

La mossa vincente è stata quella di cambiare pacchi in due occasioni, lasciando zero euro nel pacco numero 2 e prendendo il 4, per poi puntare su un pacco rosso con il 4. Un rischio calcolato che ha permesso a Luca e alla figlia Sara di arrivare alla fase finale con in palio i pacchi da 300mila, 100mila e 75mila euro.

Il rifiuto dell’offerta e la vittoria record

Nonostante l’offerta del Dottore di 150mila euro, Luca ha deciso di rifiutare e andare fino in fondo, ascoltando il consiglio della figlia. Un rischio che si è rivelato vincente, con la scelta del pacco da 300mila euro che ha fatto impazzire di gioia Amadeus.

Una vittoria storica ad Affari Tuoi

Quella di Luca sarà ricordata come una delle migliori partite nella storia di Affari Tuoi, grazie ad una strategia coraggiosa e perfetta che gli ha permesso di portare a casa il montepremi massimo. Una serata da ricordare per Luca, la figlia Sara e per tutti i telespettatori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria