Grande Fratello 2023, Heidi Baci, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i nuovi concorrenti NIP del Grande Fratello, guidato da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, c’è anche Heidi Baci, 26enne di origini albanesi nata a Vasto, in provincia di Chieti e cresciuta a Pescara.

Grazie alla sua incredibile bellezza Heidi è riuscita subito a non passare inosservata all’interno della casa attirando le attenzioni e l’interesse di Massimiliano Varrese, che si è invaghito di lei.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.

Chi è Heidi Baci

Heidi Baci è nata a Vasto (Chieti), il 19 agosto 1997 da genitori di origini bosniaco-albanesi.Ha quindi 26 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Lavora nel campo nautico e nella clip di presentazione al GF ha rivelato di essere al momento single.

Dopo il liceo si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella per poi iniziare a gestire uno snack bar.

Durante la pandemia è riuscita a reinventare se stessa cominciando a lavorare in un’azienda che produce barche elettriche e diventando in poco tempo consulente alle vendite.

Heidi Baci ha anche recitato con ruoli minori in tv come nel docu-film “Uno di noi”, del 2019.

Entrare nella casa più spiata d’Italia è stata per lei un suo sogno nel cassetto e oggi ha varcato la porta rossa con il desiderio di intraprendere una nuova avventura ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

“Sono di origine albanese. I miei sono arrivati da soli e si sono fatti da soli. Mio padre è un imprenditore edile, ma il percorso è stato lungo e sicuramente tortuoso. Il sangue freddo e l’ambizione le ho prese tutte da mio papà.”

Vita privata e instagram

La bellissima concorrente del Grande Fratello ha rivelato di non avere un fidanzato e di essere al momento single. Nonostante Massimiliano Varrese sembri aver perso la testa per lei, Heidi non sembra ricambiare il suo interesse.

È possibile seguire Heidi Baci sul suo account instagram @heidibaci che conta 16400 follower e dove condivide scatti in posa, delle sue vacanze e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]