Giulia Stabile fuori da “Tu sì que vales”? Ecco la possibile sostituta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai da anni “Tu sì que vales” è uno dei fiori all’occhiello della programmazione autunnale targata Mediaset, in grado di raggiungere punte del 30% di share, a conferma di come si dimostri un format in grado di catturare l’interesse di un pubblico di tutte le età. Nel corso degli anni i cambiamenti non sono mancati, a partire da alcuni avvicendamenti in giuria, pur mantenendo alcuni punti fissi come Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ma questo non ha minimamente influito sugli ascolti, anzi.

Chi pensava che l’addio di Belen Rodriguez, avvenuto un anno fa, potesse incidere, ha dovuto ricredersi. Ancora una volta la trasmissione si è rivelata la più seguita, nonostante non siano mancate le critiche a Giulia Stabile, “promossa” in una veste di maggiore rilievo pur avendo ancora poca esperienza.

Si fa strada però la possibilità di un’altra novità, per alcuni inaspettata. L’ex vincitrice di “Amici”, infatti, potrebbe scegliere di dedicarsi esclusivamente al ballo e lasciare così il ruolo di conduttrice, anche se per ora resta il riserbo sul progetto che lei ha in serbo.

“Queen Mary” sarebbe a conoscenza di questo, forte del rapporto che la lega alla ragazza, che è ora tra i danzatori professionisti del talent show, e non vuole come da sua tradizione lasciare niente al caso. Secondo quanto riporta il magazine ‘DiPIù’, ci sarebbe già un nome in pole per la sostituzione. La scelta potrebbe ricadere su un’altra Giulia, a cui Maria è affezionatissima: Giulia De Lellis. Nel corso degli anni l’influencer è riuscita a guadagnare grande popolarità, non solo sui social, ma anche da presentatrice, per questo non potrebbe quindi che essere onorata se questo scenario si verificasse.

Foto: Mediaset Infinity

Per quanto riguarda il resto del cast del talent show, si punta ad applicare il celebre detto “Squadra che vince non si cambia“. Probabile infatti la conferma di Luciana Littizzetto, che ha esordito nella scorsa stagione in giuria, oltre a quella di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che hanno il compito di affiancare la conduttrice. Non resta quindi che attendere per capire quale sia il destino professionale di Giulia Stabile.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria