Lutto nel mondo del cinema: muore giovane attore di “Csi: Miami” e “24”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lutto nel mondo del cinema e delle serie TV. È morto a soli 35 anni l’attore Evan Ellingson, noto per aver interpretato il figlio del tenente Horatio Caine in “Csi: Miami” e il nipote di Jack Bauer in “24”. è morto nella sua residenza nella contea di San Bernardino in California, dove il suo corpo è stato scoperto nella sua camera da letto, secondo quanto riferito dall’ufficio del coroner.

La conferma del decesso da parte del padre

A dare la triste notizia è stato il padre Michael, che ha confermato come in passato il figlio avesse lottato con problemi di droga, sebbene ultimamente sembrasse stare meglio. La sua improvvisa scomparsa è stato uno shock per i familiari. Al momento le cause del decesso non sono note, ma le autorità escludono il coinvolgimento di terze persone.

La carriera e i ruoli chiave dell’attore

Nato nel 1988, Evan Ellingson ha esordito nel mondo dello spettacolo nella serie “MADtv”, e successivamente è apparso in “Titus” e soprattutto in “Selvaggi” grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Young Artist Award per la sua interpretazione. Poi ha avuto ruoli in “General Hospital”, “Bones”, “Boys Life” e “State of Mind”. Due interpretazioni lo avevano imposto all’attenzione del pubblico, il figlio del tenente Horatio Caine di David Caruso in “Csi: Miami” (che ha chiuso i battenti nel 2012 con la decima stagione) e il nipote di Jack Bauer di Kiefer Sutherland in “24”. Ellingson è anche ricordato per aver recitato al cinema accanto a Cameron Diaz nel ruolo di suo figlio adolescente nel film “La custode di mia sorella” del 2009.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria