Samira Lui, chi è il fidanzato Luigi Punzo: età, carriera, vita privata e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In molti l’hanno conosciuta e apprezzata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma Samira Lui lavora da tempo sul piccolo schermo. L’ex gieffina è una showgirl e modella, in passato ha partecipato a Miss Italia ed è stata una delle Professoresse de “L’Eredità” di Flavio Insinna.

Nel 2022, Samira ha presentato la cerimonia di assegnazione dei premi David di Donatello insieme a Carlo Conti e Drusilla Foer ed è stata anche concorrente del programma “Tale e quale show” nella stagione 2022-23.

Da ieri, 6 maggio, Samira Lui vestirà i panni di valletta accanto a Gerry Scotti nel programma “La Ruota della fortuna”.

Da tempo la giovane showgirl è legata a Luigi Punzo: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Luigi Punzo: biografia, carriere, vita privata e Instagram

Il fidanzato di Samira Lui Luigi Punzo è un modello, noto anche per aver lavorato come “Luxury Concierge”, specializzato nel fornire servizi VIP in lussuose ville e yacht privati nelle destinazioni più esclusive al mondo.

Grazie alla sua professione Luigi Punzo è stato a contatto con diversi vip. I due si sono conosciuti su un set fotografico dove entrambi posavano come modelli per abiti da sposa e da allora non si sono più lasciati.

“È una persona davvero rara, fin dal primo giorno mi ha capita, amata. Mi fa sorridere, non vuol nulla in cambio, mai. Se fa qualcosa, non si aspetta mai nulla. È un simpaticone. Sono molto innamorata, mi è mancato tanto”, aveva raccontato Samira a Silvia Toffanin a “Verissimo” dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

L’ex concorrente del Grande Fratello aveva poi sottolineato “Lui era un libertino”. Il suo debole per le donne si è però spento con l’arrivo della bella showgirl nella sua vita.

Durante l’ultima festa di Natale Mediaset Samira Lui ha postato alcune foto insieme a Pier Silvio Berlusconi, scatenando subito polemiche e attacchi sul web a causa della speciale simpatia che l’ad del Biscione nutre nei suoi confronti.

In realtà Samira Lui ha una certa esperienza sul piccolo schermo e ha mostrato più volte di saper fare televisione. A “Verissimo” Luigi Punzo su di lei ha così dichiarato: “Viene sempre giudicata per il suo aspetto fisico, ma è bella dentro quanto lo è fuori. È molto dolce. È stato amore a prima vista, ci siamo conosciuti a Formentera. L’impatto è stato molto forte, mi sono innamorato da subito”.

E poi si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore: “Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. L’amore che provo verso di te è forte, non me lo sarei mai aspettato nella mia vita, spero di arrivare lontano con te, ai nostri obiettivi. Ma ce n’è uno che io e te desideriamo da sempre”.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @iamluigipunzo, che conta ad oggi 13800 follower, dove condivide scatti insieme alla fidanzata e momenti di relax al mare o in montagna.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Devo chiedere scusa, in primo luogo, a mia moglie, una persona straordinaria.” Con queste parole, visibilmente commosso durante un’intervista al Tg1 della sera del 4 settembre, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicamente chiesto perdono alla moglie, Federica Corsini, ammettendo di aver avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia. Questa figura è in questi […]

×