Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati, chi è il marito: età, biografia, vita privata e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il ballerino professionista Stefano Oradei si sono sposati lo scorso 4 maggio con rito civile. I due hanno pronunciato il loro sì a Roma al Campidoglio, alla presenza del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Attraverso le stories pubblicate sui social Manila Nazzaro aveva svelato molti dettagli del suo abito e dei preparativi delle nozze. Dopo la cerimonia, si è tenuto un piccolo ricevimento presso l’hotel Mecenate Palace, anche se la festa vera e propria si svolgerà il 13 maggio.

Il matrimonio secondo le indiscrezioni circolanti sul web non sarebbe finito nel migliore dei modi. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti rivelato che un invitato avrebbe sputato del vino sull’abito della Nazzaro: “Lei si è stizzita, perché l’abito era tutto macchiato”. La notizia è però stata prontamente smentito la notizia.  

I due si sono conosciuti a “Ballando con le stelle” nel 2020 e il loro incontro si è trasformato presto in amore. In un’intervista a “Chi”, l’ex Miss Italia ha raccontato di aver trovato in Stefano l’uomo della sua vita, colui che ha sempre sognato di avere al suo fianco. Grazie al marito la donna è riuscita a ritrovare la fiducia in se stessa dopo la rottura con Lorenzo Amoruso.

Dopo aver sofferto molto la showgirl ha finalmente ritrovato la felicità. Ma chi è Stefano Oradei? Conosciamolo più da vicino.

Stefano Oradei: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Stefano Oradei è nato a Roma l’11 ottobre 1989, ha 40 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Fin da piccolo coltiva il suo amore per la danza e il calcio. All’età di 14 anni decide di dedicarsi unicamente alla danza iniziando a studiare diversi stili quali il flamenco, il jazz, l’hip-hop, salsa e merengue e la danza moderna.

A soli 19 anni diventa campione nazionale di danze latino-americane cominciando a partecipare a diverse competizioni internazionali in Spagna, Inghilterra, Francia e Germania.

Fa poi ritorno a Roma e comincia a studiare Scienze Motorie all’Università dello IUSM. Dal 2013 al 2020 fa parte del cast di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci e nel 2014 diventa insegnante di “Let’s Dance”, la versione svedese del programma “Ballando con le Stelle”.

Stefano Oradei è stato per 11 anni legato a Vera Kinnunen, ma la relazione è poi naufragata. Oggi Oradei si è lasciato il passato alle spalle ed è felice insieme alla sua Manila Nazzaro.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @stefanooradei che conta 55 mila follower e dove condivide scatti delle sue esibizioni a “Ballando con le stelle” e con l’adorata moglie Manila Nazzaro.

Foto in evidenza Mediaset Infinity e foto interne Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×