Lutto nel mondo del cinema: è morta la nota attrice Suzanne Somers

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ morta la nota attrice Suzanne Somers dopo aver perso la sua lunga battaglia col cancro. L’attrice si è spenta lo scorso 15 ottobre nella sua casa in California all’età di 76 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro che l’ha vista combattere per oltre 23 anni.

Suzanne Somers, celebre per i suoi ruoli in “Una bionda per papà” e “Tre cuori in affitto”

L’attrice, celebre per i suoi ruoli nelle popolari serie televisive “Una bionda per papà” e “Tre cuori in affitto”, stava affrontando per la terza volta la malattia dopo aver già sconfitto in passato un tumore alla pelle e uno al seno. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il suo storico agente R. Couri Hay insieme alla famiglia tramite un comunicato che rendeva omaggio alla straordinaria vita e carriera dell’attrice, circondata dall’amore dei suoi cari fino all’ultimo. Suzanne aveva combattuto a lungo contro il cancro, mettendo da parte gli impegni lavorativi negli ultimi anni per dedicarsi completamente alle cure.

Suzanne Somers, l’attrice iconica degli anni ’70-’80

Nata nel 1945, Suzanne Somers aveva raggiunto l’apice del successo negli anni ’70-’80 grazie ai suoi iconici ruoli in “Tre cuori in affitto” e “Una bionda per papà”, serie televisive che ancora oggi godono di grande popolarità. Oltre che sul piccolo schermo, l’attrice si era distinta anche al cinema recitando in film cult come “American Graffiti” e “Niente di personale”. Negli anni Suzanne si era dedicata a stili di vita sani come una dieta biologica e il riposo adeguato, diventando un punto di riferimento wellness. Il suo impegno per la prevenzione non è bastato però a sconfiggere definitivamente il cancro, che se l’è portata via all’affetto dei suoi cari a poco più di un giorno dal suo 77esimo compleanno.

Il dolore per la morte dell’attrice

Tanti i fan addolorati per la morte di Suzanne Somers. Con lei scompare un’icona della televisione degli anni ’70-’80, ricordata per sempre per i suoi ruoli indimenticabili in serie che hanno segnato un’epoca. E’ morta una grande attrice che per oltre due decenni ha lottato con forza e coraggio contro il cancro ma perdendo la battaglia più importante.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×