Francesco Benigno insulta Vladimir Luxuria: la risposta della conduttrice

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso della sua breve esperienza a “L’Isola dei Famosi 2024“, dove è stato espulso dopo pochi giorni in seguito a un lite con Artur Dainese, Francesco Benigno ha dimostrato di non avere molti freni inibitori. Chi lo conosce bene poteva immaginare come lui non sappia sempre trattenersi, anche se la reazion avuta in Honduras ha decisamente superato il limite (tanti erano convinti sarebbe stato corretto escludere anche il modello ucraino).

L’attore non ha comunque intenzione di fermarsi qui, su questo sembrano esserci pochi dubbi. Negli ultimi giorni ha infatti ironizzato sui bassi ascolti del reality, ma in modo tutt’altro che rispettoso, arrivando a criticare la sessualità di Vladimir Luxuria. “Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co***oni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras (anche questa notizia falsa) per salvare gli ascolti Vladimiro ha deciso di andare lui sull’isola. Speriamo sia vero stavolta!” – ha scritto sul suo profilo social inserendo a corredo un’immagine della conduttrice in bikini.

Tanti utenti hanno criticato l’artista siciliano anche in questa situazione, ritenendo fuori luogo la sua esternazione. Anzi, c’è stato chi ha sottolineato come abbiano fatto male a “riesumarlo“.

La replica dell’ex protagonista di “Mary per sempre” non è tardata ad arrivare. “Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altre 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità, senza genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i cog**ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c*lo io“.

Questa volta visti i toni che ha preso la vicenda è stata proprio Luxuria a prendere la parola, convinta di come non si possa restare in silenzio di fronte a offese così pesanti e personali: “Non me ne starò zitta” – ha detto lei, anzi c’è stato chi l’ha invitata a fare causa a Francesco Benigno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×