Dramma per Marica Pellegrinelli, le hanno avvelenato il cane

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche se siamo abituati a vedere Marica Pellegrinelli bella e sensuale sui social, stavolta è apparsa molto  arrabbiata e triste ed ha utilizzato  il suo profilo per uno sfogo intimo e personale. Scopriamo, di seguito, cosa le è accaduto.

Cosa è successo a  Marica Pellegrinelli?

La ex moglie di Eros Ramazzotti  ha denunciato  l’avvelenamento  del cane di suo padre avvenuto passando da un sentiero molto battuto a Gorlago, nella Bergamasca.  L’animale ha, infatti,  mangiato un boccone mortale che lo ha ucciso dopo dolori strazianti. Sul caso indagano carabinieri e guardia forestale: i decessi in circostanze simili nella zona sono attualmente dieci.

Il dolore e la rabbia di Marica Pellegrinelli: le hanno avvelenato il cane

Marica Pellegrinelli posta le foto del cagnolone e scrive: “Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. È morta… dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato”.

 

La morte della piccola Atena

Il racconto della modella è drammatico: “Una dose di veleno che avrebbe ucciso un cavallo, che le ha immediatamente spappolato il pancreas. È la sesta vittima nel giro di un giorno, altri sei sono sopravvissuti con danni irreversibili… nemmeno un cartello di allerta!”. La ex moglie di Eros Ramazzotti denuncia il pericolo e spiega che la guardia forestale è già stata avvisata.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli

LEGGI ANCHE: Enzo Salvi, il dramma: “Hanno avvelenato il mio cane”

La denuncia di Marica Pellegrinelli: “Non si tratta di un caso isolato”

“Ci sono persone perverse e terribili là fuori – continua lo sfogo-denuncia di Marica Pellegrinelli – Le autorità si stanno muovendo per trovare i colpevoli, è successo presso il sentiero che costeggia la riva del fiume Cherio, a Gorlago in provincia di Bergamo, da Gorlago e Carobbio degli Angeli sino a Zandobbio! Tante persone della zona mi seguono, spero che questo messaggio possa salvare i vostri cani” ha aggiunto l’ex moglie di Eros Ramazzotti, visibilmente provata dall’accaduto.

Il dolore di Marica Pellegrinelli

“Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta” scrive Marica Pellegrinelli. Poi ricorda il suo quattrozampe pubblicando un video in cui compare Atena lungo lo stesso sentiero incriminato, insieme a suo padre e ai suoi figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria, avuti da Eros Ramazzotti. I tre camminano felici lungo la riva del fiume insieme ad Atena. Era il 3 settembre. Un mese dopo il terribile incidente e l’addio al cane di famiglia.

Marica Pellegrinelli 1

Marica Pellegrinelli

L’appello di Marica Pellegrinelli a  denunciare

Marica Pellegrinelli usa i social per ricordare l’importanza di denunciare. La modella ringrazia chi ha dato risalto alla notizia del suo cane avvelenato e scrive: “I cani noti deceduti sono 10. Altri sono sopravvissuti con danni irreversibili. Grazie a voi abbiamo denunciato presso i carabinieri e la guardia forestale sta finalmente attivando delle misure dirette a scoprire i colpevoli e a far sì che questi episodi – ahimè ricorrenti nella zona del fiume Cherio – non abbiano più facile attuazione”.

LEGGI ANCHE:  Diritti animali, la giornata internazionale 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria