Gli hater contro Ambra dopo il “ti amo” a Renga, la figlia Jolanda la difende

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come era facilmente prevedibile, i leoni da tastiera non hanno tardato ad avere reazioni contro Ambra Angiolini dopo la confessione del suo amore per l’ex marito Francesco Renga. Come era già successo in passato, in sua difesa è intervenuta la figlia Jolanda. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto agli hater.

Il web critica Ambra

Non è la prima volta ( e, di certo, non sarà l’ultima) in cui Ambra si ritrova al centro del mirino degli hater che l’hanno inondata di critiche per aver espresso parole dolci per l’ex marito nei confronti del quale dice di provare ancora amore e di essere ricambiata in questo sentimento. A difenderla dagli attacchi, ancora una volta, interviene la figlia in un post sui social.

"Ambra Angiolini non ha mai avuto una relazione con Boncompagni": parla la manager dell'attrice
Ambra Angiolini

Jolanda Renga difende mamma Ambra

Jolanda Renga, la figlia della coppia, infatti, ha scelto di rompere il silenzio e mettere a tacere coloro che hanno attaccato la sua famiglia sempre pronti a decontestualizzare e semplificare creando una immotivata tempesta mediatica.  Jolanda si è, così, fatta Interprete delle parole di sua madre con una profondità che va oltre la superficie, scrivendo un messaggio di sostegno che ha fatto riflettere sul significato più ampio dell’amore e sulla necessità di accettare la diversità nei legami umani. La giovane ha sottolineato come i commenti negativi evidenzino un bisogno urgente di discorsi che superino la superficialità e affrontino le complessità delle relazioni umane.

Jolanda: “La superficialità vi fa parlare”

“Non c’entrano sempre i soldi e la fama: spero che sia la superficialità a parlare quando leggo che rendono tutto facile, perché non è così, soprattutto quando si toccano questioni delicate come una separazione, dove ci sono di mezzo i sentimenti di persone che non sono solo “personaggi pubblici” – scrive Jolanda.

Ambra e la dichiarazione d’amore all’ex Francesco Renga

Ambra Angiolini aveva espresso il suo pensiero in merito durante un evento recente, rivelando un lato intimo e sincero della sua vita dopo la separazione da Francesco Renga. L’attrice aveva sottolineato che, nonostante la fine della loro relazione sentimentale, il legame tra loro due persisteva, permeato da un amore che non si lasciava confinare dalle convenzioni sociali. Un gesto di apertura e sincerità che, purtroppo, è stato frainteso da alcuni e strumentalizzato per attaccare l’attrice.

“Non siete autorizzati a diffondere odio”

“Si dice sempre che l’amore ha tante forme e poi ci scandalizziamo quando ci troviamo di fronte a qualcosa di diverso da ciò che consideriamo “tradizionale”. Nessuno vi obbliga a dichiarare amore, ma questo non vi autorizza a diffondere odio”.

La riflessione sul vero significato dell’amore

In un contesto in cui la diffusione dell’odio sembra prevalere, le parole di Jolanda e l’esempio di apertura e sincerità di sua madre rappresentano una luce di speranza. In risposta alle critiche, Jolanda ha invitato alla riflessione sul significato autentico dell’amore e sull’importanza di accettare la diversità nelle relazioni umane. La sua testimonianza di maturità e comprensione ha portato alla luce la fragilità della superficialità con cui talvolta si giudicano le vite degli altri sui social media.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria