Ambra Angiolini su Francesco Renga: “Mai amato nessuno come lui

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando l’amore tra due persone è (stato) grande difficilmente lo scorrere del tempo e gli eventi lo scalfiscono anche quando il rapporto della coppia cambia. Ambra Angiolini e Stefano Renga sono un esempio di unione e di amore che supera anche la separazione.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, amore oltre la coppia

Ambra Angiolini ha parlato del rapporto che la lega all’ex compagno Francesco Renga. I due, nonostante non siano più una coppia, sono ancora molto uniti. L’occasione per Ambra di parlare del sentimento continua a provare per l’ex ( a quanto pare reciproco) è stato l’evento il ‘Riff incontra Ambra Angiolini’ tenutosi lo scorso 11 maggio. L’attrice ha spiegato che sia lei che il suo ex compagno non dimenticano di essere stati legati da “un amore folle”.

Ambra: “Io e Francesco ci amiamo ancora”

Ancora oggi si dicono “Ti amo” perché una volta superate la delusione e la rabbia, hanno deciso di rispettare il sentimento che li ha uniti: “Siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso suscitano dubbi, incertezze, portano scompiglio. Guardate che non è sano. È più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta”.

“Ci frequentiamo per migliorare il nostro rapporto”

Ambra Angiolini ha voluto sottolineare che non frequenta Francesco Renga solo per il bene dei loro figli. Ritiene sia sbagliato caricare Jolanda e Leonardo di questa responsabilità. Se lei e il suo ex compagno si vedono ancora è per diventare “persone migliori”.

Se non ci sono stati precedenti di violenza, psicologica o fisica, se non c’è un motivo reale per arrivare a non doversi più frequentare perché è sano così, io superate la delusione e la rabbia, lui uguale, ci siamo ritrovati per lo stesso motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle.

Ambra: “Mai amato qualcuno come Francesco”

Ambra Angiolini ha confidato di non avere mai amato qualcuno quanto ha amato Renga: “Non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell’amore, io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

Il nostro amore è grande e siamo felici di mostrarlo

“Siamo contenti che ogni volta che postiamo un video tanta gente ci dica “Perché non tornate insieme?”, perché è un po’ l’effetto dei film d’amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente” ha concluso Ambra lasciando aperto un grande interrogativo su quello che sarà del loro futuro ovvero se mai un giorno decideranno di tornare insieme.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]