Isola dei Famosi 2024, chi è Karina Sapsai: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024, il reality show di Canale 5, con al timone Vladimir Luxuria, ci sono tanti vip e volti meno noti. Tra questi c’è anche Karina Sapsai, modella russa sbarcata da poco sull’Isola insieme a Dario Cassini e Linda Morselli.

La giovane naufraga si è unita alla già folta squadra del reality che comprende oltre ai due nuovi concorrenti anche Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Aras Senol, Edoardo Franco, Greta Zuccarello, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Khady Gueye e la contessa Alvina Verecondi Scortecci.

Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Karina Sapsai: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Karina Sapsai è nata a Vladivostok in Russia. Non si conosce la sua data di nascita, nè la sua età. Da sempre appassionata di cinema e teatro, Karina sogna fin da piccola di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. A soli 18 anni partecipa a un concorso di bellezza della sua città e da quel momento diventa il volto di un programma per ragazzi.

Grazie al suo debutto in tv, Karina viene notata da alcuni talent scout nel campo della moda che le danno la possibilità di lavorare per una nota agenzia internazionale. Comincia così a sfilare per grandi brand di moda e a calcare le passerelle più importanti al mondo, dalla Cina alla Francia, passando per la Corea e il Giappone.

Tra i brand di moda più importanti ricordiamo Versace, Valentino, Roberto Cavalli e Gucci, ma anche i marchi di bellezza Wella, L’Oreal, Pin-Up Stars e Hinnominate.

Contemporaneamente alla carriera televisiva e da modella, Karina si laurea in Scienze dell’alimentazione. Da anni Karina Sapsai vive e lavora a Milano e da oggi si è lanciata in una nuova avventura partecipando all’Isola dei Famosi, un’esperienza che costituisce per lei un’occasione imperdibile per fare il salto di qualità nella sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano.

Karina Sapsai è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Al momento non si sa se sia single o se abbia un fidanzato. Sui suoi profili social non troviamo nessuno scatto che faccia pensare a una love story in corso.

È possibile seguirla sul suo profilo Instagram @sapsai_karina, che conta ad oggi 39300 follower e dove è possibile restare aggiornati sulla sua vita professionale e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria