Francesco Benigno non si ferma: ecco messaggi e vocali scambiati con Luxuria

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Accettare di avere subito una squalifica che ha comportato la sua eliminazione da “L’Isola dei Famosi” sembra essere davvero impossibile per Francesco Benigno. Nemmeno la messa in onda delle immagini relative alla lite da lui avuta in Honduras da Artur Dainese è servita a spingerlo a restare in silenzio. L’attore continua a inveire, non solo contro il programma, ma soprattutto contro Vladimir Luxuria, a cui ha rivolto anche insulti trasfobici.

Di fronte a offese così pesanti era impossibile per la conduttrice restare in silenzio, anche se ci ha tenuto a precisare di non volerlo denunciare solo perché sa bene che la sua situazione economica non sia delle migliori. Anche questo non è bastato, il siciliano è convinto non ci siano le basi per una possibile denuncia.

Tutto finito? Assolutamente no. L’ex protagonista di “Mary per sempre” è tornato a dire la sua, ancora una volta con una diretta Facebook, portando prove di una serie di comunicazioni con la padrona di casa del reality.

“Caro Vladimiro non starò più zitto – ha sottolineato Benigno -. La bomba sta per essere sganciata così tutti sapranno la verità. Non volevo arrivare a tanto però dopo il tuo video finto e pieno di bugie e ulteriori offese dove hai messo in mezzo mio figlio, ora ti sistemo per bene”.

Pur di sostenere la sua teoria, Francesco Benigno ha mostrato una serie di messaggi che si è scambiato con la conduttrice del reality, stanco di dover passare per falso. “Questa persona mi ha scagliato contro persone del mondo gay, troppe ne ho dovute cancellare – ha sottolineato -. Me li ha scagliati tutti addosso. Lei mi ha detto che non mi querela per non togliere soldi a mio figlio. Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri, invece di beneficiare di questa cosa. Mi ha scagliato l’odio addosso dicendo bugie”.

Nel corso della sua invettiva, Benigno ha inoltre tirato in ballo un truccatore, che sarebbe arrivato a insultarlo senza mezzi termini: “Io ti ho insultato? – così prosegue il suo discorso -. E quelli che mi hai fatto tu? Io ho attaccato la tua identità? E tu mio figlio. Poi sotto quel suo video hanno commentato anche artisti più o meno conosciuti. Anche qualche amico comune gay ha commentato, uno in particolare, che ha scritto ‘Brava Vladimir hai detto tutto perfetto’. Questo è un truccatore che conosco. Ipocrita, scrivi pubblicamente a Vladimiro che è stata brava – ha concluso Francesco Benigno -. Ma poi sparli di lei dietro. Appena arrivano i vocali di quello che dite alle sue spalle, poi le scrivete che è stata brava. Spiegagli perché alle spalle fate tutto sto schifo. Perché in pubblico ti nascondi e fai il suo amico, mentre le sparli alle spalle. Niente si fa, che tutto si sa, caro mio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria