Chiara Ferragni in vacanza con un altro: “Praticamente mio marito”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Le vacanze hanno il potere di far ritrovare il sorriso anche se sei Chiara Ferragni e provieni da un periodo che definirlo nero è fargli un complimento! L’imprenditrice digitale, infatti, sembra aver ritrovato il sorriso nella Capitale. Scopriamo, di seguito, con chi ha trascorso questi giorni di relax.

Chiara Ferragni a Roma con i figli e…

La 37enne si è concessa un weekend a Roma con i figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni. Una festa della mamma all’insegna del sole e dell’amore per i suoi figli e non solo. Con loro, infatti, c’erano anche gli amici di sempre. Tra questi Angelo Tropea, presente nella vita dell’imprenditrice digitale anche nei momenti peggiori e di maggiore difficoltà.

La frecciatina a Fedez: “Praticamente è mio marito”

Tra tante attività divertenti e rilassanti come pizze fatte in casa e tante coccole, Chiara non si è lasciata sfuggire una piccola frecciatina nei confronti dell’ex Fedez, 37 anni. Oltre che a vari scatti e post, con  Angelo ha condiviso molte storie su Instagram durante il soggiorno nella Capitale. “Praticamente mio marito”, ha scritto sotto l’ennesima storia, giocando sulla presenza costante del suo migliore amico nella sua vita. 

Chi è Angelo Tropea?

Angelo Tropea è stato accanto a Chiara nei suoi momenti più bui ( e dobbiamo ammettere che non sono stati pochi) e la creator non ha mai nascosto di essergli grata per la sua vicinanza. Lui è un fedelissimo patner dell’imprenditrice e fa parte del team che ha dato vita a “The Blonde Salad”, il blog che ha reso la Ferragni una vera stella nel mondo della moda. 

Ad oggi, Angelo e Chiara non sono più colleghi e lavorano ormai per due realtà differenti, tuttavia, sono comunque rimasti in ottimi rapporti, come dimostra la presenza costante nella vita dell’influencer. Attualmente Tropea è il direttore marketing di The Rome EDITION, un hotel di lusso a Roma.

La reazione della suocera 

Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, in una storia su Instagram ha condiviso il significato del termine “ossessione”. Ma a cosa fa riferimento? All'”ossessione” della stampa per il figlio Fedez o alle frecciatine della moglie al rapper? Non è dato saperlo ma tra le ipotesi la seconda potrebbe essere la più plausibile.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria