Isola dei Famosi 2024, chi è Linda Morselli: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024, il reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, ci sono tanti personaggi non famosi e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra i nuovi concorrenti pronti a sbarcare sull’Isola c’è anche Linda Morselli, nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata di Valentino Rossi e Alonso.

La modella e influencer si è unita alla già folta squadra del reality che comprende Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Aras Senol, Edoardo Franco, Greta Zuccarello, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Khady Gueye, la contessa Alvina Verecondi Scortecci, Dario Cassini e Karina Kapsai.

Scopriamo alcune curiosità sulla vita privata e professionale del personaggio tv.

Linda Morselli: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Linda Morselli è nata a Giussano in provincia di Monza e Brianza nel 1988. Ha quindi 35 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2006 quando fu eletta Miss Eleganza quando arrivò tra le prime 30 ragazze del concorso Miss Italia.

Nel 2018 ha preso parte al reality Pechino Express in coppia con l’amica Rachele Folgar. Linda è conosciuta per essere stata l’ex sia di Valentino Rossi, che di Fernando Alonso.

È una grande appassionata di sport, dalla boxe al pilates, dall’equitazione allo yoga fino alla mountain bike.

Linda Morselli ha conosciuto Valentino Rossi nel 2008 quando era una delle ragazze ombrelline in pista nel circuito di San Marino. I due si sono fidanzati quattro anni dopo, quando il pilota lesse un’intervista sulla Gazzetta dello Sport in cui la modella dichiarava di essere una grande fan di Valentino Rossi.

La coppia sarebbe stata insieme per 4 anni, ma poi la relazione è naufragata e i due avrebbero deciso di prendere due strade diverse.

Nel 2014, mentre era nel ranch di Valentino a Tavullia, ha avuto un incidente in moto in cui si sarebbe rotta un braccio.

Nel 2016, dopo un breve flirt con Sergio Ramos, la modella si è legata al pilota di Formula Uno Fernando Alonso. I due si sarebbero però lasciati nel 2021.

Attualmente l’influencer e nuova concorrente dell’Isola dei Famosi è legata a Benjamin Alfonso, scrittore e attore argentino, incontrato nel 2021 durante un evento a Barcellona.

È possibile seguirla sul suo profilo Instagram @lalindaa che conta ad oggi 223 mila follower e dove è possibile restare aggiornati sulla sua vita professionale e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]