Applicazioni per l’estate: i filtri migliori di Prisma per i vostri selfie

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ami i selfie e non vedi l’ora di immortalare i momenti più belli delle tue vacanze? Con l’applicazione per foto Prisma potrai rendere i tuoi scatti originalissimi, divertendoti a modificarli fino ad ottenere l’effetto speciale che preferisci. Con l’applicazione Prisma le tue foto potranno trasformarsi in vere e proprie opere d’arte, riuscendo a creare piccoli quadri da condividere sui tuoi profili social o da conservare per creare bellissime stampe. Scopriamo allora i filtri Prisma più belli per selfie individuali o di coppia!

Mosaic

Forse uno dei più amati e usati dell’app, il filtro Mosaic di Prisma riesce a trasformare la foto in una vetrata colorata di una cattedrale. Risulta perfetto per risaltare l’incarnato e per valorizzare anche i più piccoli dettagli.

Candy

Il filtro Candy di Prisma rende la tua foto ricca di chiaroscuri perchè tende ad arrotondare le zone d’ombra saturandole. Attenzione sul viso: va utilizzato con molta parsimonia per evitare un possibile effetto acne sulla pelle!

Tokyo

Se cerchi un effetto che esalti al massimo i colori, prova il filtro Tokyo di Prisma, l’ideale per giocare sulla profondità dei riflessi e conferire alla foto una sorta di stile manga. Sugli occhi, invece, crea un particolare effetto: diventano azzurri!

Wave

Il filtro Wave dona alle foto un tocco verde acquamarina con riflessi blu oltremare. L’abbinamento perfetto per enfatizzare questo filtro è con il mare sullo sfondo, ma risulta ottimale anche con superfici floreali o rigate, creando un effetto onde davvero originale.

Tranversal Lines

Tranversal Lines ha il pregio di illuminare l’incarnato e di definire al meglio i profili attraverso l’aggiunta di linee trasversali che creano un bellissimo effetto fumetto. Se ami la resa cartoon, puoi anche provare Tears e #GettUrban, due bellissimi filtri effetto cartone animato.

Curly Hair

Se vuoi un selfie effetto matita devi assolutamente provare Curly Hair, un filtro per foto speciale in grado di riprodurre un disegno a carboncino. Se, poi, cerchi un effetto amplificato, puoi anche provare un doppio filtro da applicare sul filtro Curly Hair divertendoti con le sovrapposizioni e creando delle belle personalizzazioni.

Udnie

Il filtro Udnie di Prisma è perfetto per chi vuole ammorbidire i tratti del volto e valorizzare alcuni dettagli. Ad esempio, ha il vantaggio di creare un effetto sbiancante sui denti perchè gioca sulla temperatura della foto rendendo le parti fredde più tendenti al blu.

Miobi

Se vuoi aggiungere delle sfumature leggere rosa e azzurre, puoi dosare il filtro Miobi circa al 20% per creare un effetto acquerello sulla foto che sfuma le forme eliminando le rughe. Se riesci a dosarlo bene, potrai rendere il tuo selfie decisamente romantico.

Questi sono solo alcuni bellissimi filtri di Prisma da sperimentare, ma l’elenco potrebbe essere ancora lungo. Cosa ne dici di Running into the storm, di Gothic o di Composition? Divertiti a sperimentare con i filtri per rendere le tue foto davvero uniche!

Leggi anche:

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]