Sergio D’Ottavi punta un nuovo programma TV dopo il Grande Fratello: ecco quale

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pur non essendo entrato nella ‘Casa’ all’inizio dell’ultima edizione, Sergio D’Ottavi si è fatto certamente amare dal pubblico del “Grande Fratello”. Impossibile però non notare un cambio di rotta messo in atto a metà percorso: in un primo momento, infatti, lui si era avvicinato a Stefano Miele e Beatrice Luzzi, con cui aveva costituito il gruppo dei “DeTodo”, per poi distaccarsi nel momento in cui ha iniziato a costruire una storia con Greta Rossetti, che è ancora oggi al suo fianco.

Spente le luci dei riflettori, in tanti stanno notando come l’atteggiamento del ragazzo sia cambiato, a partire dal tanto discusso cambio di colore di capelli, che sembra essere stato caldeggiato dalla fidanzata. Ora lui sembra averci preso gusto, per questo sarebbe tentato dall’idea di fare un altro programma Tv, possibilmente con un altro ex “gieffino”: Alessio Falsone.

Il riferimento è a “Pechino Express“, dove ora stiamo vedendo un’altra ex “gieffina”, Antonella Fiordelisi, in coppia con Estefania Bernal.Con Alessio ho un legame bellissimo, è come se fosse mio fratello – ha detto l’imprenditore a ‘SuperguidaTv -. C’è una bella complicità e ci capiamo al volo. Con lui parliamo tanto di Pechino Express. Da esploratore, sarebbe un programma perfetto per me. Se mi venisse proposto parteciperei anche a L’Isola dei Famosi. Sono uno spirito avventuriero e dover stare su un’isola, trovarsi del cibo per sopravvivere, non mi spaventa. Un altro programma a cui parteciperei è Celebrity Hunted. E’ un’idea che mi eccita. Sono aperto a tutte le proposte”.

Non è mancata una sua risposta anche a chi lo acccusa di essere stato doppiogiochista, visto che non ha ancora avuto modo di incontrare Beatrice Luzzi. “Io ho sempre cercato di essere abbastanza oggettivo sulle situazioni. Ho cercato di mantenere un certo distacco dai gruppi che si erano formati. Penso che il Grande Fratello debba essere vissuto con maggiore leggerezza senza che ogni giudizio si trasformi in un’accusa. Nel caso di Beatrice, l’ho difesa quando mi sentivo di farlo ma sono andato anche contro di lei. Non l’ho sempre appoggiata e forse anche per questo lei mi vedeva come una persona pura, vera. Non ho mai indossato una maschera ma ho sempre espresso un mio parere senza avere secondi fini“.

Il carattere insomma non sembra mancargli, nonostante ci sia chi abbia un’idea diversa, per questo Sergio ci tiene anche a respingere la teoria di chi pensa sia “manipolato” da Greta, anche a livello di look: “Chi osa vince sempre. Negli anni ho sempre osato con i look e ho fatto tanti cambiamenti: dalla boccia al capello lungo. I telespettatori che mi hanno conosciuto con i capelli lunghi ovviamente sono rimasti stupiti da questo nuovo look ma io sono sempre stato camaleontico” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria