App create da ragazzi e giovani, ecco quelle di maggior successo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Oggi il mercato delle applicazioni create da ragazzi è sempre più in crescita. Ma vediamo alcune delle app create da ragazzi e giovani che hanno avuto un maggior successo e che sono riuscite ad avere tantissimi download in poco tempo!
[/multipage]

[multipage]

Flogg, l’app creata da Ben Pasternak

Flogg è l’app creata dal giovane Ben Pasternak, nata per aiutare gli adolescenti a vendere cose e oggetti. Grazia a questa semplice app di successo il giovanissimo Ben è riuscito a farsi strada in poco tempo, ma in realtà già in precedenza aveva progettato due app per giochi quando era tra i banchi di scuola a studiare. Il suo primo gioco, Impossible Rush, ideato a soli quindici anni, è stato scaricato più di 1.3 milioni di volte dall’Apple Store.

[/multipage]

[multipage]

App Summly, un’idea di Nick D’Aloisio

Alcuni adolescenti sono diventati milionari appena diventati maggiorenni proprio grazie alle loro app di successo. E’ il caso di Nick D’Aloisio, che a soli 18 anni ha venduto a Yahoo (per 30 milioni di dollari) la sua app Summly, che consente di sintetizzare in pochi caratteri il contenuto di notizie online.
[/multipage]

[multipage]

Kiip, creata da Brian Wong

Era l’anno 2010 quando il giovane Brian Wong ha inventato Kiip, una app che permette alle aziende di regalare premi per i successi ai giochi on line. Il successo è stato immediato e oggi Kiip è installata su 30 milioni di dispositivi.
[/multipage]

[multipage]

Prodigus, app di Grant Goodman

La lista dei ragazzini prodigio diventati milionari grazie alle app non finisce qui: Grant Goodman a soli 14 anni, ha inventato Prodigus, una app che consente di guardare video sull’ iPhone ma senza la pubblicità.
[/multipage]

[multipage]

Pizzabo, app ideata da Christian Sarcuni

Christian Sarcuni è diventato milionario grazie ad un’app per ordinare le pizze, senza averne mai preparata né distribuita una nella sua vita. L’app milionaria Pizzabo è stata comprata da un gruppo tedesco per una cifra superiore ai 50 milioni di euro.

[/multipage]

[multipage]

Instagram, app ideata da Kevin Systrom

Kevin Systrom, il cofondatore di Instagram, ha ideato l’app a trent’anni non ancora compiuti. Grazie alla sua idea geniale ha già guadagnato diversi milioni in pochissimo tempo: oggi Instagram è una delle applicazioni social più popolari e di successo, che vanta milioni di utenti in costante crescita.

Leggi anche:

Le migliori app per Apple watch: ecco quelle da non perdere!

Le 7 migliori app da usare in cucina
[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]