“Uomini e donne” si ferma… ma dal 29 aprile ne vedremo delle belle

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Trovare un programma che resista in palinsesto da più di vent’anni e con ottimi ascolti non è semplice, ma le eccezioni non mancano. “Uomini e donne” rappresenta certamente una di queste, a conferma di coem siano in tanti a voler essere interessati a chi decide di mettersi in gioco in studio in cerca del grande amore.

Non tutti sono poi effettivamente fortunati, ma ci sono tanti esempi di personaggi che non possono che essere grati a Maria De Filippi per avere trovato grazie alla trasmissione la persona che ha cambiato loro la vita e con cui sono ancora oggi felicissimi. Chi pensava però di approfittare del “ponte” previsto per il 25 aprile e di sintonizzarsi davanti alla Tv deve però mettersi il cuore in pace e attendere.

Pur essendo registrato, il dating show di Canale 5 non avrà in onda infatti né giovedì 25 nè venerdì 26 aprile, per poi tornare in palinsesto lunedì 29 aprile al consueto orario.

I colpi di scena certamente non mancheranno. Grande protagonista della prossima puntata sarà Ida Platano, che nell’ultima registrazione da quanto trapela si è trovata a vivere una situazione davvero particolare. La tronista infatti ha eliminato Mario Cusitore dopo essere venuta a conoscenza della notte che lui avrebbe passato con un’ex corteggiatrice, mentre questa volta si troverà a dover far fronte al ritiro volontario di Pierpaolo Siano, che l’ha accusata di aver rallentato la loro conoscenza per concentrarsi, nelle puntate precedenti, sulle segnalazioni riguardanti il corteggiatore ‘avversario’. Lei ha cercato un chiarimento, ma lui ha rifiutato, convinto di non voler essere “una ruota di scorta”.

Il trono della Platano, non gradita da una parte del pubblico convinto che voglia solo apparire, potrebbe quindi essere concluso. Lei ha voluto dire la sua in attesa della messa in onda con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata. Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicini e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio di cuore tutte quelle Donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere“ – ha scritto.

Non resta quindi che attendere per capire come evolverà la situazione visto che siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione Tv.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]