Drusilla Gucci e l’intervento agli occhi di Francesco Chiofalo: “Disapprovo totalmente”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Chiofalo, celebre per la sua esperienza a “Temptation Island” e a “La pupa e il secchione”, ha annunciato di essere prossimo a un intervento chirurgico davvero particolare, la cheratopigmentazione, che consente di cambiare colore agli occhi.

Sin da subito tanti si sono scagliati contro di lui ritenendo questa scelta davvero pericolosa, anche se lui ha provato difendersi, sottolineando quanto questo fosse importante per lui e di non ritenerlo più rischioso rispetto ad altre operazioni di chirurgia estetica.

L’operazione è effettivamente avvenuta, anche se non si sa ancora quali conseguenze abbia avuto. Tra le persone che hanno disapprovato il suo modo di agire c’è qualcuno a lui molto vicino, la fidanzata, Drusilla Gucci, che ha parlato per la prima volta della situazione del ragazzo.

Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi – ha detto in una Instagram Story con cui ha voluto spiegare il suo punto di vista ai follower che erano interessati a conoscere la sua opinione -. hi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l’ennesima pesante discussione.

La 30enne non approva quindi minimamente l’ossessione per l’estetica di Chiofalo, che in più occasioni si è sottoposto a interventi di questo, alcuni per alcuni davvero assurdi, come il trapianto di barba. Lui ha però voluto evidentemente fare tutto di testa sua: “Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano – ha detto ancora Drusilla Gucci -. Preferisco non approfondire ulteriormente la questione, sono stata sufficientemente chiara. Intenda chi vuole intendere. In ogni caso sono seriamente preoccupata per lui, sia per la riuscita dell’operazione sia per la sua vista. Per non parlare dell’aspetto psicologico della faccenda”, ha concluso.

Non resta quindi che attendere per capire se tutto sarà andato per il meglio, essere preoccupati è più che naturale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]