02 aprile 2018 |

Ecco Florence, l’app che ti fa rivivere le emozioni del primo amore

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Arriva un’app che fa rivivere le emozioni del primo amore. Si chiamaFlorence ed è un gioco interattivo molto reale che ti coinvolgerà in una storia d’amore di oggi, tra social, litigate e momenti estremamente romantici.

Si chiama Florence ed un’app che ti farà rivivere le emozioni del primo amore e il fascino dei primi batticuori, un’applicazione che ti farà vivere giorno dopo giorno la vita di un’altra persona, una ragazza di 25 anni con una vita normale, un po’ come la tua. Anche tu sul tuo smartphone senza dubbio avrai scaricato applicazioni di ogni tipo: quelle per il dating online, le app per mantenerti in forma e quelle per sopravvivere a un lungo e uggioso inverno… adesso non ti resta che provare Florence, l’applicazione che simula le giornate di una donna come te!

Florence altro non è che una storia interattiva che mette in risalto gli aspetti più belli, ma anche quelli brutti, del primo amore di una giovane donna intrappolata tra la routine di lavoro, poche ore di riposo e molto tempo passato sui social network. Si tratta di un’app che simula un rapporto di coppia di questi tempi. La storia comincia da un giorno diverso dagli altri, in cui Florence Yeoh incontra Krish, un musicista che suona il violoncello; verrai catapultata in un gioco coinvolgente capace di farti davvero rivivere quelle emozioni che ormai forse non ricordi più.

L’app è strutturata in capitoli, ma sei tu a dovere fare andare avanti la storia, cominciando dalla magia del primo incontro fortuito, del primissimo appuntamento, fino ai primi giorni di convivenza. E, come in quasi tutte le storie d’amore vere, non quelle virtuali, arriva anche la crisi e dovrai gestire anche quella situazione. Il punto di forza di questo gioco è che, per quanto sia virtuale, in realtà simula alla perfezione la vita vera.

Vivrai ogni singolo istante di questa relazione, un rapporto di coppia vero in cui non mancheranno flirt, litigate e momenti romantici, tutti pezzi di un puzzle che si incastreranno tra loro attraverso tutta una serie di mini giochi. Te la senti di rivivere il primo batticuore? Vuoi provare? Allora scarica Florence, il gioco per smartphone dalle sfumature rosa!

LEGGI ANCHE:

Nasce Dindr, come funziona l’app di incontri per appassionati di cucina

 

Potrebbe interessarti anche