Lewis Hamilton, perché è finita la storia con Camila Kendra?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Lewis Hamilton e Camila Kendra è ufficialmente finita. Ma cos’è successo tra il pilota e la modella?

Tra Lewis Hamilton e Camila Kendra è finita

Lo scorso agosto si era iniziato a vociferare di un’amicizia sempre più stretta fra il 37enne Hamilton e Camila, con quest’ultima a documentare la sua permanenza nella villa in Colorado del campione di Formula Uno con una serie di foto, in una delle quali indossava persino una delle camicie a quadri di lui, mentre Hamilton riempiva di «like» la 28enne modella dominicana.

“Ora le cose si sono raffreddate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C A M I L A K E N D R A (@camila.kendra)


«La loro amicizia ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di più — racconta il Sun — e anche se sono amici da molti anni, Camila ha cominciato a provare qualcosa per lui. Ha abitato nella sua casa in Colorado e la relazione si è spostata su un piano più romantico». Ma a quanto pare non è durata molto. «Ora le cose fra di loro si sono raffreddate — ha ammesso l’insider del tabloid inglese — Camila non sta più con Lewis e ha smesso di seguirlo anche su Instagram. Gli amici di lei pensavano fossero una coppia fantastica, ma chiaramente non era così e adesso non sono più vicini come un tempo».

Come sono andate le cose tra i due

Insomma, Hamilton e la Kendra non sono più nemmeno amici e adesso il sette volte campione del mondo è tutto concentrato sul prossimo campionato di F1. Del resto, già dopo la fine della relazione con Nicole Scherzinger, durata ben sette anni, lo stesso Hamilton aveva ammesso di volersi dedicare maggiormente al lavoro e, ripensando a com’è finita la scorsa stagione, il pilota Mercedes ha più di un conto da regolare in pista.

Chi è Lewis Hamilton

Lewis Hamilton si è avvicinato alle quattro ruote cimentandosi nei campionati di kart. Il britannico ha bruciato tutte le tappe, tanto da essere messo a soli 12 anni sotto contratto dalla McLaren. La scuderia di Rohan Dennis lo ha accompagnato il suo percorso di crescita, facendolo esordire in Formula 1. Una stagione che lo ha visto protagonista anche se nel finale non è riuscito a conquistare il titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Il primo Mondiale è arrivato l’anno successivo sempre con il team britannico. L’avventura in McLaren è durata fino al 2013, quando il pilota ha deciso di passare in Mercedes al posto di Michael Schumacher. Dopo un anno di apprendistato, Hamilton ha conquistato il suo primo titolo con la scuderia tedesca nel 2014, bissandolo nella stagione successiva. Dopo un campionato di stop, nel 2017 è arrivato il suo quarto titolo iridato ma il bottino aumenta nelle tre stagioni successive, salendo a sette.

La vita privata del britannico è quasi sempre stata sotto la luce dei riflettori. Ha trascorso la prima parte di gioventù con la madre mentre successivamente ha deciso di trasferirsi dal padre. Tra i due c’è un grandissimo rapporto, tanto che è stato proprio il papà a trasmettergli la passione per le quattro ruote.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria