Alessandro Cecchi Paone rivela: “Io e mio marito abbiamo un desiderio particolare

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Cecchi Paone ha di recente condiviso un desiderio personale riguardante la sua vita intima.

Durante una partecipazione al programma radiofonico La Zanzara il 15 maggio, dove ha discusso della sua candidatura nelle liste degli “Stati Uniti d’Europa“, capitanate dall’ex premier Matteo Renzi per le imminenti elezioni europee di giugno, Cecchi Paone, sposato con Simone Antolini, ha rivelato cosa gli piacerebbe esplorare nell’intimità.

L’ex presentatore de “La Macchina del Tempo” ed ex concorrente dell'”Isola dei Famosi“, ha confessato di vivere un periodo di crisi e tensione con il marito Simone.

Quest’ultimo è attualmente impegnato nella campagna elettorale del ministro Antonio Tajani con Forza Italia, rendendolo così un potenziale avversario politico.

“Facciamo meno sesso”

Il 62enne Cecchi Paone ha, infatti, affermato: “Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi”.

“Vorremmo fare un threesome”

Poi, la rivelazione di un desidero molto particolare: “Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato e ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa e se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati il 22 dicembre 2023 a Napoli. La cerimonia si è svolta nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino, scelta per il suo significato speciale per la coppia e per la sua bellezza.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria