Perla Vatiero, un flop l’incontro con i fan: il video inequivocabile

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È trascorso ormai poco più di un mese dalla vittoria al “Grande Fratello” di Perla Vatiero, verdetto per alcuni inaspettato visto che Beatrice Luzzi, seconda classificata, si era imposta sempre con percentuali bulgare in tutti i televoto in cui era stata protagonista, arrivando a superare oltre 100 nomination. Nonostante una velata amarezza, invece, Alfonso Signorini si era detto tutt’altro che stupito, soprattutto perché agli occhi delle ragazzine la campana era apparsa come la povera tradita dal fidanzato, da cui si era separata dopo la partecipazione a “Temptation Island” (poco importa se la prima ad avvicinarsi al “tentatore” Igor era stata lei).

Al momento, però, la svolta che lei si augurava di dare alla sua carriera non c’è stata, fino ad ora si è dedicata solo a televendite sui social di prodotti di dubbia utilità (anche il Codacons ha scelto di indagare su di lei), oltre a qualche evento in negozi e centri commerciali. NIente di eccezionale, quindi.

Anzi, pur essendo trascorso ancora poco tempo dalla fine del reality c’è chi pensa che la fama sia già in calo. O almeno questa è stata l’impressione emersa in occasione di un raduno organizzato a Napoli, città non lontana da quella di cui è originaria, per questo in tanti pensavano potesse esserci il pienone. E invece così non è stato.

In Piazza Dante, come riportato da alcuni siti tra cui Novella 2000, erano infatti presenti solo poche persone, come appare testimoniato da alcuni video che sono stati diffusi sul web. Questa è stata così l’occasione per scatenare l’ironia da parte di chi ritiene Perla Vatiero una senza arte né parte, come si usa dire, non certamente una che meriterebbe di fare una carriera nel mondo dello spettacolo (tanti ricordano i suoi numerosi scivoloni e la sua scarsa conoscenza dell’italiano mentre era nella ‘Casa’).

Uno dei fan le ha inoltre consegnato un mazzo di fiori in regalo, ma anche in questo caso non sono mancate le critiche. I più attenti, infatti, hanno notato lo sguardo quasi schifato della 26enne non appena lo ha avuto tra le mani, quasi come se stesse facendo un piacere a chi si era preso la briga di farle addirittura un regalo.

Che fatica la notorietà” o “Cafona“, sono stati questi solo alcuni dei commenti evidentemente critici nei confronti della ex “gieffina”. Nonostante tutto, c’è stato chi ha provato a difenderla come se quel video non fosse già una testimonianza dell’accaduto: “Perché pubblicate queste cavolate? Io ero presente all’evento ed è stata dolcissima e molto gentile con tutti[..]. Prima di parlare informatevi bene, io ero presente a questo evento e, a differenza di altre che se la credono, lei proprio no. Ve lo posso assicurare”. Insomma, ancora una volta lei è un personaggio che divide, come accaduto quando ha trionfato nel reality.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria