Laura Pausini compie 50 anni: “Siamo a metà del percorso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“50 anni e non sentirli” si dice di solito ma nel caso di Laura Pausini, la cantante italiana più conosciuta e amata al mondo, è la pura verità. La cantante ha voluto esprimere il proprio ringraziamento nei confronti dei fan. Scopriamo, di seguito, le sue parole.


 I “primi” 50 anni di Laura Pausini

Laura Pausini, la dea della musica italiana, è arrivata ad una meta importante: compie, infatti, 50 anni oggi 16 maggio. La cantante è una delle artiste italiane più popolari al mondo. Anche ( e soprattutto) nel giorno del suo compleanno, l’artista ha voluto ringraziare i fan con queste parole: “Sono solo a metà del percorso. Spero di meritarvi sempre”.

Laura Pausini.
Laura Pausini.

La brillante carriera di Laura Pausini

Fin dai suoi esordi, con il tormentone di “Marco se ne è andato e non ritorna più” de La Solitudine, brano del 1993, la voce di Laura ha fatto letteralmente il giro del mondo. Non solo ha cavalcato i palchi di tutta Italia ed Europa, ma nei suoi trent’anni di carriera è riuscita a esibirsi negli Stati Uniti e in America Latina, dove è riuscita a incantare tutti con la sua splendida voce.

Laura Pausini ringrazia i fan

Nel giorno in cui Laura Pausini spegne 50 candeline, ha voluto nuovamente ringraziare i suoi fan per il loro sostegno e lo ha fatto pubblicando un tenero video sui social in cui ha inserito alcune foto che la ritraggono da piccola.

“Siamo a metà del percorso”


Sotto al video ha scritto: “50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso. Grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!”

Gli auguri dei Vip

Sono state diverse le star che hanno voluto dedicare un piccolo pensiero a Laura Pausini per il suo giorno speciale. La prima è stata l’attrice Paola Cortellesi, reduce dal successo ai David di Donatello, che ha pubblicato un reel sull’account Instagram che la ritrae in alcune foto con la cantante. Sotto ha scritto semplicemente “buon compleanno, cuora”, sottolineando la sua simpatia e il piacere di ricordare la grande amicizia che lega le due celebrità da anni. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria