Beatrice Luzzi, messaggio criptico su Giuseppe Garibaldi: ritorno di fiamma in corso?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello” sono state diverse le coppie che si sono formate e che ora sono felici, ma proprio quella che era nata per prima è quella che ha resistito meno. Il riferimento è a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che si erano fatti trascinare dall’attrazione che provavano l’uno per l’altra, nonostante la differenza d’età potesse rendere difficile pensare a un prosieguo.

Nel corso della loro esperienza nella ‘Casa’ i due si sono poi allontanati, complice anche la vicinanza tra il ragazzo e Anita Olivieri, che non ha mai gradito l’attrice al punto tale da condizionare il bidello, ma anche a causa delle parole pesanti che il giovane aveva detto nei confronti della donna (era arrivato addirittura a pensare che lei non avesse un grande interesse per i suoi figli).

Sul finire della loro esperienza nel reality, i due erano riusciti a riavvicinarsi, ma l’ex protagonista di “Vivere” era stata chiara: non poteva esserci alcun futuro per loro, almeno da fidanzati. Questo aveva gettato nello sconforto i “Beabaldi”, così come i fan li chiamavano, convinti di come fosse un peccato non poterci riprovare. La situazione potrebbe essere però in rapida evoluzione, i due si sono rivisti qualche tempo fa a Roma, cogliendo l’occasione anche per scattarsi un selfie, ma anche ora continuerebbero a mantenere i contatti.

A rivelarlo ci ha pensato proprio Beatrice con un messaggio piuttosto sibillino pubblicato sul suo profilo Instagram: qui li vediamo in una foto divisa a metà, a destra lei, a sinistra Garibaldi, entrambi hanno un cellulare in mano, stessa marca, e tutti e due lo premono contro una parete sottile che sembra dividerli. A generare ancora più curiosità è la didascali a corredo scelta da lei: “Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero”.

Chi amava vederli insieme crede che i due nascondano qualcosa, al punto tale da ipotizzare di essere vicini a un annuncio in merito a un loro ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Al momento è presto per dirlo, forse i “Beabaldi”, ovvero Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sono davvero tornati.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria