Belen e Stefano De Martino insieme nella SPA di lusso

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen e Stefano De Martino ancora  insieme: nuovo weekend romantico in spa.  I due sono stati paparazzati in un resort del bresciano e non si sono nascosti dinanzi agli occhi indiscreti.

Stefano De Martino E Belen “beccati” di nuovo insieme

“La vedo spessissimo”. Qualche giorno fa, Stefano De Martino confessava in tv di aver ripreso le frequentazioni con Belen Rodriguez. I due non hanno mai confermato un ritorno di fiamma ma i magazine continuano a seguirli in cerca di indizi. È Chi oggi a pubblicare, nel suo nuovo numero, nuovi scatti della coppia in una spa di lusso nel bresciano.

Stefano De Martino parla di  Belen: “La vedo spessissimo”

La showgirl e l’ex ballerino “sempre più inseparabili- scrive Chi- si sono concessi un weekend di coccole tutto per loro”, senza bambini al seguito. Non è la prima volta che i due vengono fotografati nello stesso resort. A febbraio, era stato sempre Chi a fotografarli affiatati in accappatoio nei momenti di relax.

Non vivono (ancora)  insieme, ma sono inseparabili

 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati ancora dal settimanale “Chi” in un lussuoso resort del Bresciano dove la coppia si concede nel weekend una fuga romantica dal lavoro e dallo stress. Lasciati a casa i bambini, corrono  a godersi un po’ di relax nella spa, di coccole, di buon vino e naturalmente tanta passione. Lui ha perfino detto di non escludere un altro figli da Belen!

De Martino  parla di Belen apertamente

Di recente in una intervista tv Stefano De Martino,  giudice di “Amici”,  non fa mistero di frequentare la sua ex, anzi di vederla sempre più spesso nel tempo libero. Lo scorso weekend, erano insieme nel resort della provincia di Brescia, qualche settimana prima nella stessa location erano stati paparazzati in accappatoio.

Anche Belen ammette il ritorno di fiamma

La nostra storia non ha detto tutto – aveva dichiarato la Rodriguez riferendosi a De Martino – Perché la mia vita non ha detto tutto: è come un film, avrà detto tutto quando non ci sarò più”. La storia con Antonino Spinalbese invece è naufragata in men che non si dica: “Ho sbagliato tanto, perché sono un’entusiasta – confessa Belen – Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, faccio male anche a me”. Questa volta l’entusiasmo sembra portarla sempre più tra le braccia di Stefano.

Secondo figlio in arrivo (terzo per Belen) ?

Anche se non hanno ancora parlato di chiaramente del ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. Nelle ultime ore, i due sono stati pizzicati ancora una volta nella spa di lusso in provincia di Brescia per abbandonarsi alla passione. Lo scorso fine settimana, i due piccioncini hanno lasciato i bambini a casa per concedersi qualche momento di puro romanticismo. Belen e Stefano non si sono nascosti dai paparazzi, anche perché sarebbe inutile. D’altronde, il loro ritorno di fiamma è palese e non serve un genio della lampada per confermarlo. Ovviamente, gli ex coniugi si incontrano anche per il figlio Santiago, ma il motivo delle fughe romantiche non è di certo il bambino. O meglio, non solo quello ovviamente. A proposito di figli,  Stefano ha ammesso che desidera un secondo figlio. Non si tratta di un sogno che realizzerà a breve, ma ha rivelato che nella sua vita ci sarà spazio per un altro pargolo. Sarà Belen la mamma del frugoletto? E’ ancora presto per dirlo, anche perché la Rodriguez ha partorito la piccola Luna Marì meno di un anno fa ma non è escluso.

Belen: "Vivo da sola ma vedo di nuovo Stefano De Martino"

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria