Belen Rodriguez su Antonino Spinalbese, la confessione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen si confessa sulla fine della relazione con Antonino Spinalbese. Per la prima volta la Rodriguez ha parlato dei motivi della rottura con il papà di Luna Marì e  sul presunto riavvicinamento all’ex De Martino. Cosa ha detto la conduttrice de Le Iene ?

La confessione di Belen su Antonino

Da qualche settimana, Belen Rodriguez è tornata al timone de “Le Iene” con Teo Mammuccari. E proprio insieme al conduttore, la showgirl argentina ha rilasciato un’intervista di “coppia” al settimanale Gente. Tra retroscena da set e aneddotti sull’amicizia extralavorativa, collaudata da anni pregressi di conoscenza, Belen e Teo hanno fatto anche alcune confidenze sulla loro vita privata. In particolare, la Rodriguez è tornata a parlare delle sue relazioni sentimentali e per la prima volta ha fatto qualche confessione sulla fine della storia con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì.

Belen oggi, mamma che pensa ai suoi figli

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen si è lasciata andare a una confessione non troppo velata su se stessa, la sua vita e le scelte che ha preso: “Non voglio sembrare egoista ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro.(…) Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”.

Oggi Belen ha le idee chiare

Adesso Belen è una mamma che pensa al presente, impegnata nella sua nuova avventura professionale a Le Iene e sembra avere le idee chiare: “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”.

Belen: “Ero presa da Antonino, ma ci conoscevamo poco”

“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, ha confessato Belen. La love story con l’hair stylist, nata a Ibizia nell’estate del 2020, è naufragata poco prima delle vacanze di Natale a pochi mesi dalla nascita della loro bambina. L’ultima esperienza amorosa ha lasciato un segno nel cuore dell’argentina che ha smesso di credere nel principe azzurro.

Chi è il Principe Azzurro di Belen?

Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?“. Ma il cuore di Belen è davvero libero o già nuovamente impegnato? Nelle ultime settimane ci sono stati molti rumors su un presunto riavvicinamento tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino.

Nuovo inizio con Stefano De Martino?

A chiarire quale tipo di rapporto ci sia con il papà di Santiago ci ha pensato la stessa Belen: “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli. Con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria