Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora è ufficiale

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen e Stefano De Martino, il ritorno di fiamma è ufficiale. Se ancora ci fossero dubbi sulla “reunion” di una delle coppie dello spettacolo più amate ( e chiacchierate)  la showgirl argentina è pronta a fugarlo: è  tornata ad indossare l’anello nuziale e il gioiello che le regalò Stefano: ora è davvero ufficiale!

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen: "Vivo da sola ma vedo di nuovo Stefano De Martino"

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia, sul serio. A darne certezza  è stata la stessa showgirl argentina, tramite delle Stories Instagram. Ma facciamo un doveroso passo indietro:  la sudamericana prima di Natale aveva messo fine alla storia  con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì,  dopodiché vola in Uruguay per una vacanza con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Al ritorno, c’è Stefano all’aeroporto ad accogliere l’ex moglie. Seguono altre paparazzate e dichiarazioni stringate sia da parte del conduttore sia da parte della modella. Nessuno dei due vuole parlare di ritorno di fiamma, ma entrambi affermano che si vedono di frequente in quanto c’è Santiago, il loro figlio. Si arriva al weekend appena concluso.

 

La coppia in vacanza a Courmayeur

Nel fine settimana scorso, Belen, assieme ai fratelli Jeremias e Cecilia, si è recata sulle nevi di Courmayeur, dove, tra le altre cose, è stata protagonista di un servizio fotografico per il suo brand di abbigliamento che ha lanciato assieme a “Jere” e “Cechu”. I tre fratelli non sarebbero stati soli: con loro ci sarebbe stato proprio Stefano, che, guarda a caso, pure lui era a Courmayeur e ha frequentato i medesimi posti dell’ex moglie. Coincidenza? Pare proprio di no: i figli della modella non erano presenti (Santiago era con nonna Veronica Cozzani mentre Luna Marì con papà Antonino).

La Stories su Instagram di Belen

In una Stories Instagram, si nota chiaramente che Belen è tornata ad indossare la fede al dito, accompagnata dall’anello che Stefano le aveva donato durante la loro love story. La coppia di gioielli è visibile nelle Stories pubblicate subito prima del weekend trascorso in montagna e subito dopo, quando la modella ha fatto rientro da Milano.

Insomma, i due ex coniugi pare ormai certo che non siano più ex: l’amore sembra di nuovo aver bussato alla porta dell’ex allievo di Amici, oggi brillante presentatore televisivo, e della showgirl argentina. Chissà che sia la volta giusta per imbastire una relazione duratura e senza più cadute rumorose.

Stefano e Belen: una fiamma mai spenta

E dire che, all’inizio, in risposta ai rumors che li volevano di nuovo insieme,  l’ex ballerino di Amici aveva smentito un ritorno di fiamma con la showgirl. In realtà una fiamma che non si è mai del tutto spenta quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante le recenti dichiarazioni del conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici in cui smentiva un riavvicinamento con la showgirl argentina, oggi non ci sono più dubbi.  I due ex coniugi pare proprio che abbiano ritrovato, dopo tanti alti e bassi, la serenità perduta. Belen e Stefano.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]