Belen: “Vivo da sola ma vedo di nuovo Stefano De Martino”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si vedono di nuovo

Belen, dunque, è tornata al centro della cronaca rosa, dopo gli avvistamenti e i rumors che associavano di nuovo il suo nome a quello dell’ex marito Stefano De Martino (papà del figlio Santiago).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl di origine argentina è pronta per cominciare una nuova avventura televisiva, accanto a Teo Mammucari. Condurrà Le Iene, il celebre show di informazione e intrattenimento. Il debutto è in programma proprio oggi, mercoledì 9 febbraio.

In una lunga intervista al Corriere, la Rodriguez ha confessato si sentirsi un po’ “iena”, anche nella vita privata. Ha parlato dei suoi sentimenti e ha confermato che lei e De Martino sono tornati a vedersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sposati. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. In merito al loro attuale legame, Belen ha detto: «In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena».

Una nuova consapevolezza, dunque, per la conduttrice. Non ha negato un riavvicinamento con De Martino ma, allo stesso tempo, ha voluto sottolineare quanto sia importante per lei la sua dimensione “individuale”, che mette al primo posto rispetto a quella di coppia.

Belen confessa: “Oggi mi metto al primo posto”

Parlando del fatto di essere un po’ “iena”, ha detto: «Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tutto pronto, dunque, per Le Iene. Belen Rodriguez è pronta per andare in onda nello show di Davide Parenti con Teo Mammuccari: «Lo stimo molto, mi piace la sua ironia, e il suo finto cinismo. In realtà è tenero e un ottimo papà» ha detto sul suo collega.

Parlando, invece, delle tematiche trattate dai servizi del programma, ha commentato: «Tanti, soprattutto quelli sulla pedofilia, la prostituzione, gli immigrati. La redazione delle Iene sono una grande famiglia e spesso fanno tanta fatica e guerre infinite per portare alla luce verità scomode. È un programma che amo davvero molto, lo seguivo fin da bambina».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria