Arisa provocante su Instagram: “Orgogliosa di essere me stessa”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa torna a stuzzicare la fantasia dei suoi followers sul web, il nuovo scatto su Instagram accende la passione come non mai: spettacolo puro per gli scatti che la cantante ha deciso di condividere con i suoi sempre più numerosi ammiratori che l’hanno seguita sul palco di Ballando con le Stelle. 

Arisa seduce sul web

 

Arisa in primo piano, svolta sempre più seducente per la cantante. Che sia  cambiato qualcosa non è una novità. E’ chiaro a tutti ormai da un po’, non solo nel look ma anche ( e soprattutto)  nell’attitudine di Arisa.

La carriera di Arisa

La cantante si è fatta conoscere nel panorama musicale a partire dal 2009, con l’apparizione a Sanremo e la vittoria nella categoria nuove proposte con il brano ‘Sincerità‘.Allora, si presentò sul palco dell’Ariston con un’espressione che faceva simpatia, capelli cortissimi e grandi occhiali, un sorriso semplice e contagioso e una voce soave che colpì tutti. Ma, come ha spiegato lei stessa, per anni non si è riconosciuta nell’immagine che trasmetteva all’esterno.

La svolta sexy di Arisa

Negli ultimi tempi, la cantante ligure 39enne ha sancito una vera e propria svolta, ‘liberando’ un modo di essere decisamente più consapevole e sensuale che la rende oggetto di fantasie dichiarate e nascoste di tanti follower che si sono appassionati alla sua ritrovata femminilità senza contare le proposte “hot” ricevute dal re del porno Rocco Siffredi e da  Max Felicitas. 

Arisa, senza veli di fronte allo specchio

Nella foto poco è lasciato all’immaginazione: le curve fanno capolino e sono esplosive, i fan impazziscono e non ne fanno mistero.  I suoi follower  di vecchia data su Instagram – oltre un milione – del resto lo sanno. Arisa non vuole più nascondere chi è e gioca spesso con i suoi ammiratori, mettendo in mostra le sue curve seducenti  e loro mostrano di apprezzare.

Il selfie provocante di Arisa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo fa anche in questo caso, con un selfie davanti allo specchio che evidenzia un lato A che si intravede appena, ma dalle forme generose e conturbanti. Anche in questo caso, ovviamente, piovono like e commenti da parte dei followers, entusiasti della loro beniamina.

 

La dichiarazione di Arisa

Orgogliosa di essere me stessa“, scrive nella didascalia, ribadendo per l’ennesima volta il concetto spiegato prima. La ‘nuova’ Arisa è determinata a lasciare il segno, non nascondendo nulla.

Il momento magico di Arisa

Con la pubblicazione del nuovo album e con la vittoria a ‘Ballando con le Stelle‘, insieme al ballerino Vito Coppola, sta vivendo davvero un momento magico. E spera di non fermarsi più anche in questo 2022.

Arisa parla della vittoria a Ballando con le Stelle

La vittoria a Ballando con le stelle Arisa la deve in gran parte a Vito Coppola, partner sulla pista e compagno di viaggio in un’avventura che le ha permesso di scoprire e affrontare lati finora inesplorati o nascosti. Dalle ferite d’amore risanate in parte anche ballando, alla capacità di mettersi a nudo usando per la prima volta come strumento il suo corpo, lo stesso che a lungo ha tenuto nascosto. Il ballerino, in puntata, le ha dedicato un’intensa lettera di stima e affetto, nella quale ha espresso tutta la sua gratitudine.

Arisa ha ritrovato  sicurezza  in sé stessa

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera all’indomani della vittoria, Arisa racconta la sua esperienza a Ballando: “Nel ballo ero abbastanza indietro, sono da sempre molto scoordinata“, ammette. I progressi però si sono visti eccome. “Merito dell’attività fisica“, spiega. Anche, sicuramente, della fiducia in se stessa che ha ritrovato: “Mi sono sviluppata a nove anni e da allora sembrava che tutti fossero autorizzati a fare commenti sul mio seno o a darmi fastidio, così ho iniziato a coprirmi”, racconta. “Ne ha risentito anche il mio corpo: avevo una postura ingobbita in avanti. In queste settimane ho capito quanto sia stupido avere vergogna di certe cose“.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria