Mamma Raffaella muore di mattina, la figlia Rosanna di pomeriggio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Raffaella Ziggioni, 86 anni, ha vissuto gli ultimi giorni della sua vita assistita amorevolmente dalla figlia Rosanna De Leoni. L’anziana donna, originaria di Ponton, il cui stato di salute era peggiorato in poco tempo, ha trovato conforto e cura nella casa della figlia a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, dove era stata accolta per non rimanere mai sola, portandola a vivere con lei e il marito Domenico Scarpolini.

Rosanna, 60 anni, conosciuta dagli abitanti del suo Paese come Rosy Hellas per il suo fervente sostegno alla squadra di calcio del Verona, aveva dedicato la propria vita a prendersi cura della mamma.

Rosanna non ha mai esitato, infatti, a mettere le esigenze di sua madre al primo posto. Ma, dopo il decesso di Raffaella avvenuto la mattina del 6 maggio, la figlia è stata improvvisamente sopraffatta da un malore quel pomeriggio stesso che non le ha dato scampo.

La comunità di Sant’Ambrogio di Valpolicella si è trovata, quindi, a dover fare i conti con questa doppia perdita in modo molto ravvicinato.

I funerali congiunti delle due donne sono stati celebrati oggi, giovedì, 9 maggio.

Foto: L’Arena.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]