Tradimenti vip: Eva Longoria divorzia dal marito

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra proprio che il tradimento sia di moda nel mondo dello spettacolo. Dopo aver assistito al crollo totale del matrimonio della bellissima attrice Sandra Bullock, tradita ripetutamente dal suo ormai ex marito Jesse James, è adesso il turno di una sua altrettanto bella collega, la star della famosa serie Tv “Desperate HousewivesEva Longoria.

Ed anche per la sensualissima Eva purtroppo c’è puzza di tradimento! Il marito della famosa attrice, il campione di basket della NBA Tony Parker, ha infatti tradito ripetutamente la sua bellissima mogliettina, ed a confermare le voci riguardo la rottura della famosa coppia è stata la stessa diva, tramite il suo Twitter, dove ha scritto: «E’ con grande tristezza che, dopo sette anni insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiamo profondamente e spero che saremo entrambi felici».

Ebbene si, una delle coppiette più affiatate del mondo del gossip ha ufficialmente scritto la parola fine (nel modo peggiore che possa esistere) al bel matrimonio.

Ed a quanto pare Eva Longoria è fortemente determinata nel voler dare un bel taglio netto alla sua storia con l’ex marito traditore, tanto da aver deciso di cancellare una volta per tutte i tatuaggi che nel corso degli anni aveva dedicato al loro amore.

In particolare, i tatuaggi incriminati sono quello che riporta la data del loro matrimonio (sul polso destro), e quello con la scritta “Nine“, il numero della maglia che indossa Tony con i San Antonio Spurs.

Sembra proprio che Tony Parker non abbia proprio nessuna possibilità di recuperare il rapporto con la sua famosa mogliettina, ed a quanto sembra le cose non vanno granché bene neanche in ambito lavorativo.

Secondo quanto riportato dalla solita fonte anonima, il capitano Tim Duncan, e l’allenatore Gregg Popovich, della squadra dei San Antonio Spurs, sarebbero stanchi delle bravate del giocatore: “Le buffonate di Parker sono state giudicate preoccupanti e Gary crede che tutto ciò potrebbe avere un effetto negativo sul morale della squadra, essenziale in campo”.

Foto da:
celebrities.ninemsn.com.au
richclubgirl.com
justjared.buzznet.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria