Costumi di Carnevale per bambini da 0 a 2 anni, tante idee simpatiche e originali [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I neonati, ovvero i bimbi da 0 a 2 anni, festeggeranno il Carnevale proprio come tutti gli altri bambini  ovvero … travestendosi con costumi di Carnevale simpatici!

I costumi di Carnevale adatti da 0 a 2 anni

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_180445′] Come per tutti gli altri bambini, i costumi di Carnevale adatti sono quelli creati per loro oppure fatti appositamente con le nostre mani.

Ricordiamoci sempre che la loro pelle è molto delicata, quindi evitiamo di vestirli con roba sintetica o di dubbia provenienza per evitare allergie e irritazioni. Lo stesso vale per le maschere e per il trucco adatto ai bambini.

Per quanto riguarda i costumi, beh la scelta in questo caso ricade esclusivamente sul genitore: Minnie, Topolino, le fatine, solo per citare qualche costume della Disney.

[prodotti_amazon]
[amazon] Costume Carnevale Diavoletto [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale Coccinella [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale Minnie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Costume bambino e bambina 0-2 anni

 

Che ne dite di questo simpaticissimo Batman? Si può creare anche con il fai da te:

Basta procurarsi una tuta nera, un cinturone e uno stemma rosa da riprodurre con il feltro o da acquistare in cartoleria. Non dimenticatevi di fare il mantello!!!

Per chi ama i costumi divertenti, poi,  le idee sono tante: dal panino, al monaco buddista a bambini travestiti da veri ballerini di Grease.

In generale, comunque, si preferisce optare per un costume di Carnevale caldo e comodo in cui in bimbo stia a suo agio sia al nido che durante le festicciole organizzate.

Gli animaletti vanno benissimo. Sì a Micky Mouse, perfetto per chi ha un pannolino abbondante, ma anche a  Winnie the Pooh e ai suoi amici.

Per lei, ideale un bel costumino da reginetta del fitness con tanto di fuseaux, scaldamuscoli e fascia in testa.

Provvedete sempre a mettere all’interno del costume dei body di cotone e per il resto divertitevi a truccare i vostri bebè con la fantasia e l’aiuto delle nostre immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria