Costumi di Carnevale divertenti per bambini [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101677′]I costumi di Carnevale per bambini possono essere classici, mitologici, ispirati ai personaggi, oppure divertenti. Quali le idee migliori da copiare? Eccone tante per travestimenti adatti ai bambini decisamente simpatici!

[prodotti_amazon]
[amazon] Carnevale costume bambino pupazzo di neve [/amazon]
[amazon] Carnevale costume bambino Pokemon [/amazon]
[amazon] Carnevale costume bambino zucca [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Il panino etc: un costume davvero simpatico per bambini è quello da “panino imbottito di bambino”. Sulla stessa scia ci sono poi la bottiglia di Ketch-up, il pezzetto di formaggio svizzero, la mostrarda, la confezione di patatine, la pizza. I cibi, infatti, sono proprio un’idea simpaticissima che, associata all’allegria dei bambini, si sposa a meraviglia.

Personaggi strani: tra i personaggi curiosi ci sono il Dalai Lama, il lottatore di Sumu, il costume da “cose” e gli SMILE.

Dove trovarli?

Potete provare a creare un Costume fai da te, tuttavia, considerato che questi costumi si potranno sfruttare al massimo una o due volte, il consiglio è quello di noleggiarli. Ecco qualche idea per i siti e i negozi di noleggio abiti.

Tutto Costumi: è uno shop online con una sezione dedicata ai più piccini, da 1 a 3 anni, e ai bambini dai 3 ai 7 anni. Il pagamento, può essere effettuato tramite bonifico bancario, Carta di Credito e Paypal.

Mondo dei bimbi: è sia un negozio fisico che online, riservato ai bambini, con una sezione dedicata ai costumi di Carnevale. La consegna è molto rapida (3 giorni lavorativi) e il pagamento può essere effettuato tramite contrassegno alla consegna, assegno bancario non trasferibile intestato a Mondo dei Bimbi di Vanzo Lorenzo e bonifico bancario.

Carnival Supersotre: è uno shop online specializzato nella vendita di costumi di Carnevale, costumi di Halloween e costumi per feste a tema. Vasta la scelta: principessine, diavoletti, fatine, ballerine e supereroi. Sono disponibili costumi per i più piccini, da 0 a 12 mesi e per i bambini sino a 12 anni. La spedizione ha un costo di 8,90 e il pagamento può essere effettuato tramite Carta di credito, PostePay, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria