10 cose da non chiedere mai al proprio partner

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

1)Mi ami?
Molto spesso vorremmo sentirci dire che siamo amati ad ogni costo. Tuttavia, se in una coppia non vengono espressi spontaneamente i propri sentimenti è perché probabilmente si ha ancora bisogno di tempo per fare i conti con le proprie emozioni e trasmetterle all’altro.

2)Ami anche i miei difetti?
A volte non si amano i difetti del proprio partner, ma nonostante tutto questi vengono superati dall’amore. Fare questa domanda al partner potrebbe essere pericoloso!

3)Mi trovi bella?
Le donne amano i complimenti e le lusinghe e molto spesso fanno questa domanda anche al proprio partner. Se la vostra metà vi ha scelto, molto probabilmente gli piacete e vi troverà sicuramente bella.

4)Tra 50 anni mi amerai ancora?
Non cedete mai alla tentazione di fare domande sul futuro, perché molto probabilmente il vostro partner non saprà mai cosa rispondere.

5)Quando mi chiami per vederci ancora?
Dopo il primo appuntamento, verrebbe spontaneo chiedere al partner quando ci si rivedrà nuovamente, ma non è il caso di farlo subito. L’unico effetto sarà quello di risultare troppo appiccicosi.

6)Ti è piaciuto?
Nessun partner vi dirà mai la sincera verità su una vostra performance e questa domanda sorge solitamente perché ci si sente insicuri, per cui è meglio non farla.

7)Come vedi il nostro futuro?
Di solito sono le donne a fare questa domanda agli uomini. Il futuro, dovrebbe essere affrontato spontaneamente, man mano che ci si avvicina l’un l’altro.

8)Cosa pensi di mia madre?
Spesso per gli uomini la mamma è intoccabile. Fare questa domanda alla propria donna potrebbe non essere il caso.

9)Ti rendo felice?
Se il vostro partner via ha scelto e passa parte del nostro tempo libero insieme a voi, la risposta sarà “Sì”.

10)Perché mi ami?
Questa domanda spesso lascia il partner senza parole. Non si chiede il perché in amore, si ama e basta!

Leggi anche:
L’amore al tempo delle chat: cosa non scrivere mai ad un uomo
11 cose da non dire mai all’inteno di una coppia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]